RECENSIONE:" Un’anima da proteggere (Souls of Chicago 3 volume)" di Annabella Michaels


Titolo: Un'anima da proteggere
Autore: Annabella Michaels
Genere: Contemporary Romance
Editore: Quixote Edizioni
Data uscita: 1 aprile 2019
Pagine: 275

Sinossi:
Per Landon Greene essere il manager della Carter’s Creed è più di un semplice lavoro. Significa anche essere presente e tenere suo fratello al sicuro. Quando qualcuno comincia a mandare lettere minatorie a Carter, Landon si sente sopraffatto dal bisogno di proteggerlo. Si sente sollevato quando viene elaborato un nuovo piano di sicurezza, fino a quando non scopre che l’uomo assunto per proteggere suo fratello è lo stesso che Landon ha passato mesi a cercare di dimenticare. 
Micah Hamilton si è trasferito di recente a Chicago per avviare la sua agenzia di protezione e stare vicino al suo miglior amico Giovanni. È pronto a lasciarsi alle spalle il suo passato da Navy SEAL e iniziare una nuova vita, ma i suoi piani cambiano quando un amico lo chiama e gli chiede un favore. Micah non può in alcun modo rifiutarsi, anche se dovrà stare accanto all’unico uomo da cui ha giurato di tenersi alla larga. 
Riusciranno Landon e Micah a mettere da parte le loro divergenze in tempo per salvare Carter, o il loro orgoglio lo lascerà in balia di un pazzo? Resisteranno alla chimica che li attrae o accetteranno la possibilità di gioire del più grande amore che abbiano mai conosciuto? 

Recensione:
Eccomi di nuovo con voi per parlarvi del terzo volume della Serie Souls of Chicago “Un’anima da proteggere “.
Questo libro è stato sicuramente quello che mi è piaciuto di più, molto coinvolgente e ricco di colpi di scena che mi hanno incuriosito molto.
London, fratello maggiore dei gemelli Caleb e Carter, manager discografico decide di seguire il tour mondiale della band del fratello e quando iniziano ad arrivare lettere minatorie decide assieme al produttore di assumere un’agenzia di sicurezza. Micah ex Seal prende in mano la situazione decidendo di seguire il tour per proteggere il cantante.
Ci saranno momenti di tensione intervallati dalla forte attrazione che provano i due protagonisti.
Vi consiglio di leggere i lavori di questa autrice, perché è veramente molta brava, uno stile elegante, nonostante le molte scene hot, riesce a non essere mai volgare. Una cura nella costruzione e descrizione dei personaggi e delle ambientazioni.
Che vi posso dire resto in attesa che esca il quarto volume……..

Cinque abbracci 
Alla prossima la vostra Luceliu 



Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...