RECENSIONE: "La musica dell’anima (Souls of Chicago 2 volume)" di Annabella Michaels


Titolo: La musica dell'anima
Autore: Annabella Michaels
Genere: Contemporary Romance
Editore: Quixote Edizioni
Data uscita: 17 settembre 2018
Pagine: 305

Sinossi:
A eccezione della sua famiglia, la musica è sempre stata la cosa più importante nella vita di Carter Greene. Fare carriera in ambito musicale è tutto ciò che ha sempre sognato. Questo almeno fino alla terribile notte in cui ha quasi perso tutto. 
Carter non riesce a scacciare dalla sua mente l’immagine di un uomo che ha incontrato nel suo momento più buio. L’uomo che ha rischiato tutto per salvarlo, e che è probabilmente la stessa persona che non vuole più parlargli. 
Ryan Marshall ha condotto un’esistenza piuttosto solitaria dopo la morte di suo nonno. Passa molto del suo tempo libero ristrutturando la proprietà che ha ereditato e, nel frattempo, evita gli appuntamenti romantici. 
Una notte fatale, una chiamata d’emergenza, fa incrociare le vite di Carter e Ryan e i due avvertono un immediato legame. Incapace di smettere pensare a lui, Ryan cerca di rintracciarlo ma rimane deluso quando scopre che Carter non è come si aspettava. Ryan è deciso ad andare avanti e dimenticare il bellissimo ragazzo che ha salvato ma, quasi subito, realizza che il destino ha altri progetti.

Recensione:
Eccomi di nuovo con voi a parlarvi del secondo volume della serie Souls of Chicago “La musica dell’anima”. Anche questa è una storia romantica sexy e divertente, dove non mancheranno le le dinamiche divertenti della famiglia Green, e nemmeno le scene sexiy ed erotiche al quale ci ha abituato Annabella Michaels.
Quando al ristorante Romero scoppia un incendio, Carter resta imprigionato, Ryan è il vigile del fuoco che gli salva la vita. Non sarà facile la loro storia d’amore, ma riusciranno pian piano ad incastrare le loro vite . i loro desideri e anche le loro paure. E quella che sembrava essere solo una storia di sesso diventerà molto di più.
Anche in questo libro la Michaels è riuscita a fare un mix esplosivo, a raccontarci l’affetto famigliare, l’amore per la musica e perché no un bel po' di erotismo.
“Aprii gli occhi e presi un profondo respiro mentre tiravo fuori dalla tasca la piccola scatola nera che avevo comprato quella mattina. L’aprii e sorrisi per il modo in cui la fascia di titanio scintillò alla luce del sole. Lessi l’incisione all’interno: La musica della mia anima. Rimisi la scatola in tasca e avviai la macchina. Io e Ryan avevamo alcune decisioni da prendere per il nostro futuro.”
Che vi posso dire di più…… sarà che sono un’inguaribile romantica e che adoro i libri dove si raccontano le vicende di queste famiglie, e anche se qualcuno potrebbe pensare che è pure utopia, beh vi posso dire che fanno comunque bene al cuore.
Vi consiglio davvero di leggere questa serie, che vi regalerà dei piacevolissimi momenti.

Cinque abbracci 
La vostra Luceliu 



Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...