Titolo: The love of a Demon: La promessa del per sempre
Autore: Freya Ballada
Genere: paranormal/romance/erotic
Editore: Self-Publishing
Data uscita: 01 luglio 2019
Pagine: 349
Sinossi:
Nella perenne lotta tra angeli e demoni, dove niente dura per l'eternità, Azzurra arriva, dal Paradiso, sulla Terra per imparare a fare l'angelo e proteggere l'umanità dai demoni. Demoni che, in tutti i modi, cercano di tentare gli uomini e portarli verso il peccato oscuro.
In una notte di luna piena, Azzurra incontra un bellissimo ragazzo dai magnetici occhi viola. I due verranno travolti da una forte attrazione.
Per loro non sarà semplice seguire le proprie emozioni, visto le loro diversità e i caratteri forti.
Si troveranno spesso in situazioni di pericolo nelle quali potranno contare solo l'uno sull'altra.
Terra, Inferno e Paradiso diventeranno luoghi senza confini che vedranno questi due giovani violare ogni regola pur di ottenere ciò che desiderano più di ogni altra cosa.
Recensione:
Dedicato a tutte le persone che credono in un amore impossibile, a coloro che non si arrendono nonostante le difficoltà che la vita riserva.
E’ il primo libro che leggo di quest’autrice e per chi mi conosce, sa già che non disdegno le nuove emergenti, anzi. Mi preoccupo di leggerne con attenzione le storie e poter dire il mio pensiero senza pregiudizi.
Freya, la nostra autrice, di cui mi piace moltissimo il nome, ho scoperto essere una ragazza di appena vent’anni, la sua giovane età, mi ha permesso di capire meglio il suo stile, che pur difettando di alcune imperfezioni, ha reso questa sua prima avventura, frizzante, leggera e piacevole.
Certamente per essere d’accordo con me, in primo luogo, dovete essere amanti del genere, non tutti apprezzano lo stile paranormal, a me invece, se scritto bene, se la storia è avvincente, allora è uno tra i generi che prediligo.
A Freya voglio dire che come prima esperienza, la lettura di The Love of a Demon è stata piacevole, a volte anche divertente e i suoi protagonisti molto vicini alla realtà, anche se non esseri umani per come lo siamo noi.
In alcuni punti si poteva ampliare meglio il pensiero, però come prima volta direi che è un piacevole lavoro.
Ciò che mi è piaciuto è il pensiero di Zak:
Che cosa provavo io per lei?
Quando lei mi guardava vedevo solo lei e nessun’altra, come se tutto quello che ci circondava sparisse, facendo rimanere solo me e lei. Ad ogni bacio mi mancava il respiro perché lei me lo toglieva ma allo stesso tempo me lo dava.
Non capivo cosa provassi per lei ma una cosa la sapevo: ne ero ossessionato. Ero completamente preso da lei e questo non mi piaceva perché non lo avevo mai provato prima d’ora. Mi faceva paura.
Adesso devo rivolgere la mia attenzione al secondo volume che concluderà la storia e sapere finalmente come si evolverà il tutto.
3,5 abbracci
alla prossima
Saluinadia



Grazie per questa recensione :) Spero che farete anche il seguito.
RispondiEliminasono curiosa di leggerlo anche io! al più presto lo inizio!
RispondiElimina