RECENSIONE: “The love of an Angel: L’eterna maledizione (The Curse Vol. 2)” di Freya Ballada


Titolo: The love of an Angel: L’eterna maledizione
Autore: Freya Ballada
Genere: paranormal/romance/erotic
Editore: Self-Publishing
Data uscita: 9 agosto 2019
Pagine: 482

Sinossi:
Una misteriosa scomparsa, un diario segreto, una maledizione spezzata possono portare alla distruzione dell’intero Universo?
Per capire quale legame ci sia tra questi elementi, Zak e Azzurra dovranno cimentarsi in una nuova avventura. Saranno protagonisti di un lungo viaggio che li porterà ad attraversare mondi fantastici e ad affrontare diversi pericoli che metteranno alla prova l’amore che li unisce.
Ma il loro amore sarà così forte da superare tutti gli ostacoli e salvare il mondo? O Inferno e Paradiso soccomberanno nella continua lotta per combattere e sconfiggere il male?

Recensione:
Dedicato a coloro che hanno manipolato gli amanti affinché si lasciassero ma che hanno fallito... perché il vero amore vince sempre.
Rieccomi per esprimere il mio pensiero sul secondo e ultimo volume di questa dilogia. Molti saranno i segreti che verranno svelati, molte le sorprese, di cui nessuno immaginava, tanti i protagonisti che s’intersecano tra loro dando un piacevole contributo all’intera storia.
Come ho precisato nella recensione precedente, confermo lo stesso pensiero: Freya è ancora alle prime armi nella scrittura, ha bisogno di maturare e dare più enfasi ed incisività al suo stile, sono però certa, che pian pianino affinerà queste due caratteristiche e ci regalerà storie nuove, avvincenti, romantiche, dove il protagonista per eccellenza, sarà sempre e solo lui: l’Amore.
Per apprezzare questa storia ribadisco che bisogna essere amanti del genere, scusare l’autrice quando incontrerete dei refusi, ma non infierire, quello mai, anche i grandi sbagliano per cui incoraggiamo Freya a fare sempre meglio. Un’ultima cosa voglio dire a Freya: continua col tuo sogno, matura il tuo stile, regalaci nuove storie e goditi l’amore che trasmetti ai tuoi protagonisti.
Non era necessario essere un angelo per trovare la beatitudine, tutti potevamo trovarla, dovevamo solo trovare il vero amore. E io lo avevo trovato o forse era meglio dire che lui aveva trovato me, pensai rispondendo al bacio, felice come non mai nella mia vita.

3,5 abbracci
Alla prossima e buona lettura
Saluinadia


2 commenti:

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...