REVIEW PARTY: “Vorrei dirti di no” di Ester Ashton



Titolo: Vorrei dirti di no
Autore: Ester AShton
Genere: Romance
Editore: Ester Ashton 
Data uscita:23 maggio 2019
Pagine:316

Sinossi:
Baciarla era stato solo il primo passo verso la perdizione.                  -Max Turner-
La vita di Max Turner, ex agente dell'FBI, è stata segnata dall'omicidio di sua cognata e suo nipote. La rabbia e i sensi di colpa lo hanno spinto a rinunciare a ciò che lo faceva sentire vivo e al riparo dalla sofferenza. Ma nonostante siano passati quattro anni da quella scelta Emma è sempre rimasta una costante nella sua mente e nel suo cuore. Per un brutto scherzo Max la rivede e la passione rimasta sopita nella sua anima si risveglia impetuosa, cancellando gli anni di lontananza. Ma riuscirà ad accettare l’idea che lei si sia rifatta una vita senza di lui?



Recensione:
Torreggiava con il suo corpo muscoloso ed emanava una forza pericolosa, quasi violenta. Eppure ero ammaliata, perché anche se continuavo a negarlo mi piaceva da morire.
Siamo al secondo volume della serie. Il protagonista è Max Turner, per chi come me ha letto Un Amore Spezzato, sa di chi sto parlando. Di Max si ha fin da subito un'idea folgorante dell'uomo che è. La sua presenza fisica è disarmante, il suo carattere ferreo è snervante, tutto di lui fa scalpitare il cuore. 
Emma, la protagonista, viene ammaliata e annichilita allo stesso tempo da questa forza umana.
Un altro punto a favore di Max è il suo amore smisurato per la sua famiglia, per me è meraviglioso trovare un uomo così legato ai suoi affetti familiari, chiunque viene e verrà sedotta da questa immensa personalità.
L'Ashton ancora una volta ha saputo mettere nero su bianco la sua bravura nel trasmettere ogni dote, colore, emozione che Max, Emma e tutti gli altri protagonisti vivono e trasmettono al lettore.
Ho reagito in vari modi a questo libro, ho provato rabbia, gioia, ansia, ma anche una grande insofferenza in tanti atteggiamenti di Emma.
Alla fine, comunque, posso affermare che anche questo secondo volume è una lettura che non dovete perdere. 

4 abbracci 
Saluinadia



Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...