RECENSIONE in Anteprima: "Il giorno giusto per incontrarti" di Arianna Di Luna


Titolo: Il giorno giusto per incontrarti 
Autore: Arianna Di Luna
Editore: Cignonero
Genere: Romance
Data uscita: 20 giugno 2019
Prezzo: € 4.99 in versione Ebook; € 14,90 per la versione cartacea
Pagine: 420

Sinossi:
E se il misterioso ragazzo di cui ti stai innamorando, fosse in realtà l'uomo che detesti con tutta te stessa?
Non è facile essere perfetti. 
Ci vuole costanza, sacrificio e una buona dose di sangue freddo per sopportare il fatto di essere sempre al centro dell’attenzione, nel bene e nel male. Ne sa qualcosa Evan McAllister, detto Mac, Capitano della squadra di football e star indiscussa del Jensen Johnson, il college più esclusivo della Ivy League. 
Ne sa qualcosa anche Rachel Sheridan, studentessa modello che pensa solo ai libri e rifugge come la peste tutte le occasioni di vita sociale nel campus.
Mac e Rachel sono diversi come il giorno e la notte, e si odiano profondamente: concorrono entrambi per vincere il premio come miglior studente dell’anno, e sono pronti a farsi una guerra spietata, senza esclusione di colpi bassi.
Ma la perfezione non esiste, e nessuno è immune dai segreti.
Nessuno sa che Rachel, dietro l’apparenza gelida e distaccata, darebbe qualunque cosa per avere qualcuno che la capisca, e tiene un diario in cui confida tutta la sua solitudine. Un diario da cui un giorno una pagina si stacca, finendo nelle mani sbagliate, le mani di Mac.
Mac non sa chi sia l’autrice di quel biglietto, ma da ciò che scrive gli sembra sperduta e dannatamente fragile. E, proprio come lui, piena di segreti ombrosi da non poter rivelare a nessuno. 
Mac ha la sensazione che quella misteriosa sconosciuta abbia molte cose in comune con lui. E pensa che, in fondo, rispondere alla sua lettera non porterà nulla di male… 

Recensione:
Sei la mia piccola cosa preziosa, ragazza del ciliegio.
Ho dato una spulciata nel mio kindle e mi sono accorta di avere alcuni titoli di Arianna Di Luna, però come spesso capita, non li ho ancora letti, ma non mi sono fatta suggire questo, che ho letto, anzi divorato, con molta gioia questo dal titolo Il Giorno Giusto per incontrarti
Bene sono stata davvero felice e soprattutto a fine lettura ero a dir poco entusiasta. Quest'autrice ha un modo incredibile di raccontare, il suo stile è fanastico, leggero, duro, spensierato, doloroso, incantevole allo stesso tempo.
A fine lettura un solo termine con tutti i sinonimi che si possono usare, mi girava in mente: Dolcezza. Sì amici/che, dolcezza è la parola d'ordine per parlarvi di questa storia d'amore.
Tu sei la mia ragazza del ciliegio, nessuno deve farti del male, nessuno può arrogarsi questo diritto. 
Mi prenderò io cura di te.
I due protagonisti sono tenaci, forti, testardi, ma allo stesso tempo fragile, afflitti e bisognosi di amore.
Non mancheranno diverbi,liti,gelosie e quant'altro, ecco perché non aggiungo altro, dovete leggere, capire, entrare nel cuore di Evan e Rach, per apprezzare in pieno tutto questo ed essere d'accordo con me.
Cose sbagliate e terribili che mi spingono a domandarmi come sarebbe stare con te.
Un romanzo che si legge in pochissime ore, lasciandovi nel cuore tante emozioni.
Tu sei il mio ragazzo del ciliegio, l’unica persona vera in un mondo di maschere.
A voi un unico consiglio: Non Perdetelo
Per me 4 abbracci

Alla prossima
Saluinadia



Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...