Titolo: Ogni singolo battito
Autore: Abbye J. Leen
Editore: Self Publishing
Formato kindle: 0.99€
Copertina flessibile: 9.99€
Genere: New Adult
Data uscita: 1 novembre 2018
Pagine: 341
Sinossi:
In una piccola cittadina di Los Angeles i tre inseparabili Ellie, Noah e Nolan crescono tra gli alti e i bassi delle proprie famiglie. Inseparabili sin dalla giovane età i ragazzi non riescono a fare a meno l'uno dell’altra. Noah e Nolan però sono impiegati nel tenere tutti gli altri ragazzi lontani da Ellie. Pur essendosi ripromessi di non pensare a lei come donna non riescono a farne a meno, fin quando uno di loro non deciderà di rompere quella promessa fatta molti anni prima, perché il cuore si sa, non chiede il permesso. Non ci vorrà molto per ritrovare i giusti equilibri perché niente è più importante della loro amicizia. Strani avvenimenti però metteranno all'erta i ragazzi che si troveranno a combattere contro un nemico che non avrebbero mai potuto immaginare.
Recensione:
Eccomi a parlarvi del nuovo lavoro di Abbey J. Leen “ Ogni singolo battito”.
È la storia di tre amici legati fin dall’infanzia, Ellie forte, determinata e con un cuore enorme, Noha con un carattere ombroso ma solo per chi si ferma alle apparenze perché in realtà è una bellissima persona, poi c’è il dolce e buono Nolah. Il primo da sempre innamorato di Ellie mentre il secondo è l’amico che tutti vorrebbero. Hanno vite diverse accomunate da questa forte amicizia che li unisce.
Non posso raccontarvi di più, lo farò con le parole della scrittrice….
“Eccolo, il mio amore», dice appoggiando il viso al mio petto. Devo portarla via da qui, ma devo anche sedermi perché quelle parole hanno fatto tremare pericolosamente le mie gambe.”
Bravissima l’autrice nel tessere una trama ricca di suspense, questo è il classico libro che non vedi l’ora di sapere come andrà a finire e allo stesso tempo non vorresti finisse mai, tale è il coinvolgimento emotivo che si crea leggendolo.
Ho amato questi personaggi e il modo in cui l’autrice li ha caratterizzati, i personaggi maschili sono i miei preferiti l’uno diverso dall’altro, ma così simili in certe situazioni.
Uno stile elegante, fluido, mi piace moltissimo la delicatezza con cui tratta certi argomenti, a volte delicati, ma che lei riesce a renderli non pesanti.
Che vi devo dire ancora…….. consigliatissimo.
Una dolcissima storia d’amore.
Quattro abbracci
La vostra Luceliu
Nessun commento:
Posta un commento