Titolo: Un cavaliere tutto suo-Inganni d'amore vol.1
Autore: Jill Barnett
Editore: Babelcube Inc
Genere: Storico
Data
uscita: 4 aprile 2019
Pagine: 84
Sinossi:
Nel tentativo disperato di evitare un matrimonio imposto con il Barone di Warbrooke, il cavaliere più temuto d’Inghilterra, Lady Linnet di Ardenwood assolda il pericoloso mercenario William de Ros perché l’aiuti a fuggire in convento.
A sua insaputa, de Ros in realtà è proprio il nuovo Barone di Warbrooke e d’accordo con il protettivo nonno di Linnet ha solo una settimana per farle la corte e conquistarla. Se solo sapesse come fare a corteggiare una dama…
Recensione:
Ritorno per parlarvi del racconto di Jill Barnett “Un cavaliere tutto suo” il primo volume della Serie Inganni d’amore.
Storia divertentissima, nonostante la brevità del racconto l’autrice è riuscita a farci stare dentro tutto senza che la storia risultasse frettolosa,
Mi piace molto come riesce a descrivere e a caratterizzare i personaggi, rendendoli quasi delle persone reali,i dialoghi poi sono divertenti e spassosissimi al punto tale che ti ritrovi alla fine del libro senza neanche accorgertene.
La storia di Linnet e William vi divertirà un sacco, lei una dolcissima fanciulla, lui un uomo stanco e provato dalle molte guerre in cui a combattuto,vuole trovare una donna con il quale passare il resto della sua vita.
“Non aveva mai visto niente del genere prima di allora. La ragazza raccolse la sua ghirlanda di fiori e se la mise al collo, poi piroettò di nuovo a braccia aperte e la ghirlanda si sollevò seguendo i suoi movimenti.”
S’innamora di Linnet a prima vista, guardandola ballare nel bosco e poi ………… e poi dovete leggere il libro altrimenti vi rovino il divertimento.
“Lui rimase in silenzio e lei inclinò la testa per guardarlo, cercando di leggergli il pensiero. Fu in quel momento che vide i fiori. Nella sua mano piena di cicatrici frutto di tante battaglie stringeva un mazzo di calendule, felci e ranuncoli dorati”
L’unica cosa che vi posso dire che dovete assolutamente leggerlo, perché sarà una lettura divertente,piacevole e vi terrà compagnia lasciandovi delle piacevoli sensazioni.
Consigliatissimo a tutti gli amanti dei bei racconti scritti benissimo!!!
Per me cinque abbracci
La vostra
Luceliu
Nessun commento:
Posta un commento