Titolo: Grace l'indomita
Autore: Jill Barnett
Traduttore:
Traduttore:
Editore: Babelcube Inc
Genere: Storico
Data
uscita: 4 aprile 2019
Pagine: 100
Sinossi:
La nipote di un capo clan delle Highland cerca di salvare la sua gente rapendo un rivale, ma acciuffa l'uomo sbagliato.
Questo classico racconto d'amore e risate di Jill Barnett è ambientato nelle Highland scozzesi, dove il clan McNish ha subito le incursioni dei loro acerrimi rivali, i McNabs, che li stanno lasciando morire di fame. Come nipote del capo clan, Grace McNish decide che è
suo dovere catturare uno di questi spregevoli McNab per chiedere un riscatto. Ma lei e la sua banda male assortita fanno l’errore di catturare l'uomo sbagliato, Colin Campbell, Conte di Argyll e Signore delle Isole, che è in viaggio in quelle terre per decidere il destino dei due clan in guerra. Per i fan di Julie Garwood e Jude Deveraux.
Recensione:
Bentrovati, oggi vi parlo di un bellissimo racconto di Jill Barnett
“ Grace l’indomita” secondo volume della Serie: Inganni d’amore.
Questo è il classico libro che leggi tutto in un fiato, divertente, emozionate, nonostante non sia lunghissimo c’è tutto quello che c’è da sapere su Grace ragazza diciottenne nipote del capo clan dei Mc Nab e su Colin Campbell, Conte di Argyll e Signore delle Isole.
“Era convinta di avere intere generazioni di spirito delle Highland nel cuore e che per questo era così sensibile; per lei provare forti emozioni era naturale come il sangue che le scorreva nelle vene.”
Una serie di equivoci rende la storia movimentata e spassosa. I personaggi sia i protagonisti che quelli secondari sono descritti benissimo, Molta brava l’autrice ad alternare momenti divertenti ai momenti più intensi.
“Prima che riuscisse a pensare o a muoversi, la bocca di lui toccò la sua e si mosse morbida, tenera, in un tocco che non aveva mai conosciuto prima. Un bacio. Il suo primo bacio.”
Ho trovato questa libro molto ben scritto, era il primo libro di questa autrice che leggevo e devo dire che sono corsa a vedere cos’altro ha scritto.
Voglio che la nostra vita torni come prima.” “Com’era prima la tua vita?” “Calda, sicura e felice.”
Consigliatissimo, piacevolissima lettura.
Per me cinque abbracci
La vostra Luceliu
Nessun commento:
Posta un commento