COVER REVEAL: "Intoccabile" di Ylenia Luciani


Titolo: Intoccabile
Autore: Ylenia Luciani
Formato: Ebook/Cartaceo
Prezzo: 2,99 Ebook, 9,90 Cartaceo
Pagine: Da Definire
Genere: Romance Contemporaneo
Data di Pubblicazione: 1 maggio 2019
Data Cover Reveal: Mercoledì 24 Aprile 2019
Data Review Party: Dal 1° Maggio (Data di Uscita) in poi.
Il romanzo sarà venduto sulla piattaforma di Amazon, anche per Kindle Unlimited.



Sinossi: 
Seattle 2019.
Mi chiamo Asher Jackson. Non amo i rapporti umani, non amo essere toccato.
Nella mia vita ho preso molte strade sbagliate, una su tutte ha segnato il mio destino. 
Vivo con poche, inderogabili, regole: sesso, divertimento, nessun coinvolgimento, non più di una notte… L’arrivo di Arizona stravolgerà la mia esistenza; molte regole verranno infrante, molte barriere abbattute e, alla fine, il mio destino diventerà anche il suo.
Scappare o accettare la mia sorte?

La differenza la può fare solo lei…

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...