RECENSIONE: "I'm yours" di Katia Arduini



Titolo: I'm yours
Autore: Katia Arduini
Genere: Narrativa Contemporanea
Editore: Self-Publishing
Data uscita: 15 dicembre 2017
Pagine: 275

Sinossi:
Kenneth Brent ha ventisei anni e ha ottenuto tutto dalla vita: denaro, donne, bellezza, potere. Ha un lavoro di successo e conduce una bella vita a Los Angeles, ma è un uomo arrogante e cinico, che non si fida di nessuno, solo di sé stesso, anche a causa di un passato difficile.
Permette a poche persone di stargli vicino: uno è Braxton, suo personal trainer e unico amico, l’altro è Robert, l’anziano autista di suo padre che conosce da quando era piccolo e considera come uno zio.
Julia Torres ha la sua vita a Venice: un lavoro tranquillo che condivide con la sua amica Paula e un bambino di sei anni da crescere da sola. Fortunatamente, ha la sua famiglia che le sta accanto, aiu-tandola e supportandola. È una che non si arrende, un’eterna sognatrice che crede nell’amore.
Che cosa succede se, grazie a uno scontro sulla spiaggia di Venice Beach, le vite di due persone così diverse s’incrociano? La città degli Angeli farà nascere la passione tra loro, ma non sarà una storia facile. Mentre il passato di Julia tornerà a farsi presente, Kenneth dovrà combattere contro i suoi demoni.
Riuscirà Julia a trovare la chiave giusta per aprire il cuore di Kenneth? La loro storia sarà abbastanza forte da superare tutto?
«Ti piacciono le montagne russe, Julia?», le parla con voce sensuale.
La ragazza lo guarda aggrottando le sopracciglia, chiedendosi il perché di una domanda del genere, «Sì, direi di sì…».
«Allora reggiti forte perché, se deciderai di continuare a frequentarmi, la nostra storia sarà una corsa continua. Un giorno ti sembrerà di essere sulla punta più alta dell’Everest, mentre il successivo ti sentirai sprofondare nelle viscere dell’Inferno. Sei pronta a prenderti questo rischio?».

Recensione:
I protagonisti Kenneth e Julia sono molto diversi tra loro,lei dolce, simpatica e socievole; lui scontroso,freddo e antipatico.Entrambi hanno un vissuto complicato.Quando s’incontrano scatta subito l’attrazione, non sarà facile far incontrare le loro diversità.
Julia dovrà faticare molto per arrivare al cuore di Kenneth. Sara’ una strada difficile.
L’autrice ha saputo trattare alcuni temi importanti con molta delicatezza, i protagonisti sono descritti in modo molto accurato, mi è piaciuto molto come ha dato spazio anche agli altri personaggi, al punto da chiedermi se ci racconterà anche dell’amico Braxton……..ci spero.
La sua scrittura è molto scorrevole e comprensibile, qualche piccolo errore che però non ha creato nessun problema alla lettura.
Che vi devo dire mi è piaciuto molto, una bella storia, scritta bene. 
Consiglio questo libro a chi ha voglia di leggere qualcosa di molto molto piacevole.

Per me 5 abbracci.
Luceliu


Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...