RECENSIONE: Un regno di Stelle e Ombre di Holly Renee

 











Titolo: Un regno di Stelle e Ombre

Titolo originaleA Kingdom of Stars and Shadows

Serie: Stars and Shadows #1 

Autrice: Holly Renee

Traduttrice: Fiorella Verde

Editore: Triskell Edizioni

Generefantasy romance, enemies-to-lovers, romance, vampire, fae, magic

Data Pubblicazione: 30 giugno 2023

Formato: EBook 4,99€ Cartaceo 15,00€



 

TRAMA


Adempiere al tuo destino o cedere al desiderio?

Dove risiede la tua lealtà? 

Mi è stato detto che la mia unione con il principe, il futuro re, avrebbe salvato i Fae del regno. Ma non è il mio promesso sposo a infestare i miei sogni. 

È suo fratello mezzosangue, il principe che sta al suo fianco.

Lui è peccato e oscurità, e le sue promesse sussurrate all’orecchio mi fanno bramare un uomo che non posso avere. Anche i miei pensieri fanno di me una traditrice del regno che ho giurato di proteggere. 

Quando la Corte del Sangue attacca, sono costretta a fare scelte per le quali non sono preparata. 

Le bugie e gli inganni si impigliano in una rete fatta di ombre e stelle, e il mio destino mi è chiaro.

Tradire un regno o tradire il mio cuore.

 

BIOGRAFIA 


Autrice romance, mamma a tempo pieno e amante del cibo messicano, di qualsiasi cosa 

riguardi Harry Potter e dei pantaloni da yoga. 

Sono Holly Renee, una ragazza di una piccola città dell’East Tennessee ossessionata da tutto

ciò che è romantico. Adoro dare vita a personaggi imperfetti, impertinenti e reali. Non ci sono

 due libri uguali tra i miei. ma se ami i personaggi femminili realistici e divertenti e gli eroi 

deliziosi e belli da svenire, sono quella che fa per te.

Quando non sto scrivendo o leggendo, puoi trovarmi a fare la mamma, disgustosamente 

innamorata di mio marito, o a rilassarmi in mezzo a un lago con occhiali da sole e un 

materassino. Ho un adorabile ometto di due anni, vivace e dolce, e una tenerissima bambina 

che è la cosa più preziosa che abbia mai vist.



Eccomi ancora con voi per parlarvi di un nuovo romanzo edito Triskell Edizioni si tratta di “Un regno di stelle e ombre di Holly Renee.

Nonostante non sia esattamente il genere che preferisco mi ha incuriosito leggendo la trama e ho deciso che valeva la pena superare i miei gusti personali e affidarmi alla bravura di questa scrittrice.

Devo dire che la trama mi intrigava di più, storia carina con poca attenzione alla descrizione delle ambientazioni.

Ho trovato la storia molto più romance che fantasy, i personaggi caraterizzati molto bene, l’autrice riesce a farti entrare nel vivo della storia che però ho trovato un po’ troppo lineare per i miei gusti e con poche scene avvincenti.

Resta comunque un libro che consiglio a chi piace il genere romance/fantasy.




* Si ringrazia la Casa Editrice e l’autrice per la copia digitale*

 

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...