RECENSIONE: Magari quel giorno arriverà di Harloe Rae

 


Titolo: Magari quel giorno arriverà

Titolo originale: There’s Always Someday

Serie: Standalone

Autrice: Harloe Rae

Traduttrice: Giordani Silvia

Editore:Triskell Edizioni

Genere: Contemporaneo, erotico, romance, slice of life 

Data Pubblicazione: 16 maggio 2023, 

Lunghezza: 328 pagine

Formato: Ebook 4,99€ Cartaceo 15,00€

 


TRAMA

 

“Dona il tuo cuore a un uomo alla tua altezza.”  

È questa la sua scusa perenne per mantenere le distanze tra noi. Non sa che sarei disponibile a concedermi. Se solo lui mi volesse.

 

Nolan Jasper è il mio malinconico vicino da quasi sei anni. Sono invaghita perdutamente di lui da altrettanto tempo, e il legame che ho sviluppato con la sua bambina rende solo più forte quel sentimento.

 

Sin da quando si sono trasferiti durante quella tempestosa notte, ho cercato di recuperare ciò che è andato perso. Farei di tutto per loro due. Però interpretare il ruolo della fidanzata fin troppo disponibile di Nolan mi sta stufando. Soprattutto visto che lui appare incapace di apprezzarlo. 

 

Alla fine riesco ad ammettere che quell’uomo è una causa persa. Troppo ferito. Cinico. Schivo.

Nolan Jasper mi ha allontanata per l’ultima volta.

 

 



 

"Magari quel giorno arriverà" colpisce per la dolcezza e la malinconia in cui tuffa il lettore che si avvicina. Nolan e la piccola Tallulah si sono trasferiti accanto a Clea sei anni fa e lei si è subito innamorata di entrambi, tanto che, nel corso degli anni, è diventata la migliore amica della bimba.  Tallulahsviluppa un legame molto forte con Clea e cerca di chiamarla spesso "mamma", anche se gli adulti la scoraggiano. Nolan, dal canto suo, porta con sé un pesante bagaglio emotivo derivante dalla sua relazione con la madre di Lou. Il legame tra Tallulah e Clea lo intimidisce, perché sente di non poter mai essere all'altezza di Clea agli occhi della figlia; Cleapensa che il suo amore per lui sia del tutto unilaterale perché lui ha fatto di tutto per allontanarla, ma non c'è niente di più sbagliato. Nolan la desidera intensamente, ma è convinto di non essere degno di lei e del suo amore, quindi è deciso a mantenere la distanza tra loro a ogni costo, finché non si rende conto delle conseguenze. Bastano queste premesse per scatenare una ridda di emozioni: tenerezza, affetto, amore, nostalgia, il tutto nello stesso tempo e nello stesso cuore. Consigliato ai lettori che amano commuoversi leggendo un libro che non dimenticheranno facilmente.



*Si ringrazia la Casa Editrice e l’autrice per la copia digitale*






Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...