RECENSIONE: Claimed by Goods di Eva Chase

 


Titolo: Claimed by Gods  edizione italiana

Titolo originale: Claimed by Gods

Serie: Their Dark Valkyrie #1

Autrice: Eva Chase

Traduttrice: Rachele Faggiani

Editore:Triskell Edizioni 

Genere: Fantasy, Enemies-to-lovers, Reverse harem, Spicy, Valkyrie, Gods

Data Pubblicazione: 24 giugno 2023

Lunghezza: 228 pagine

Formato: Ebook 4,99€ Cartaceo 15,00€

 

 


 

Loki, Thor, Baldur, Hod.

 

Il loro sovrano è scomparso e gli dèi mi hanno evocata per ritrovarlo.

Le prime tre valchirie che si sono lanciate in questa ricerca non sono mai tornate indietro.

I nemici degli dèi sono più subdoli del previsto e dovrò attingere a tutto il mio potere per salvarci tutti. 

Il mio nome è Aria Watson, e il Valhalla non ha ancora visto niente.

 

 TRAMA

 

Pensavo di essere già sopravvissuta a tutto ciò che la vita aveva in serbo per me. Non volevo fare altro che mantenere le distanze dai criminali per cui lavoro e salvare il mio fratellino dall’inferno che è la casa di nostra madre.

Ma poi sono morta, e mi sono risvegliata davanti a quattro bellissimi dei che mi hanno detto che ora sono una valchiria.

C’è Loki, furbo e acuto. Il gioviale ma feroce Thor. Baldur, sognante e compassionevole. Il cupo e riservato Hod. Hanno tutti qualcosa da insegnarmi. E da quando sto con loro, ho iniziato ad abbassare le difese.

Ma gli dèi non mi hanno evocato solo per farsi due risate. Il loro sovrano è scomparso, e per ritrovarlo hanno bisogno di me. Le prime tre valchirie che si sono lanciate in questa ricerca non sono mai tornate indietro.

Dentro di me si sta risvegliando un potere che non avrei mai creduto possibile… ma i nemici degli dèi sono più subdoli di quanto immaginassimo. Dovrò usare tutti i trucchi a mia disposizione per salvare me stessa, mio fratello e questi uomini divini, per cui inizio a provare affetto ma anche qualcosa di più.

Il mio nome è Aria Watson, e il Valhalla non ha ancora visto niente.

  

BIOGRAFIA 

Eva Chase è una delle 100 autrici di urban fantasy e romanticismo paranormale più vendute su Amazon. È cresciuta nutrendosi con costanza di magia, caos distruttivo e romanticismo, e ora porta nelle sue storie tutti e tre questi elementi. Ma non abbiate paura dei temuti triangoli amorosi: le eroine di Eva non devono mai scegliere!

Nata e cresciuta in Canada, vive a Toronto con il marito, i figli e un gatto a cui piace molto accoccolarsi a lei. Scrive grintose storie d’amore reverse harem anche con il nome di Eva Chance

 


Eccomi di nuovo a parlarvi di un fantasy che come sanno chi mi segue non

E propriamente il mio genere, ma trama intrigante e lettura assolutamente avvincente, da rimanere incollato al Kindle.

Claimed by goods di Eva Chase ha come protagonista la bellissima Aria che si risveglia dalla morte circondata da Tedone che dicono essere dei.

Qui mi fermo perché davvero

Il rischio di spoilerare e davvero altissimo e vi rovinerebbe la lettura.

Brava l’autrice a tessere una trama ricca di pathos.

Scrittura fluida, lineare senza sbavature, entra nel vivo della storia e ci incatena di scena in s e a.

Complimenti consigliato!!!!

 




* Si ringrazia la Casa Editrice e l’autrice per la copia digitale *

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...