Dopo il bestseller SCANDALOUS SINS, torna la penna emozionante e toccante di F. Sally D., con un romanzo dolce, struggente, indimenticabile… Perché ci sono amori destinati a sopravvivere, a qualunque tempesta, fino all’ultimo brandello di cuore.
Titolo: To the Bones
Autore: F. Sally D.
Editore: Self Published
Genere: Contemporary Romance (Age Gap)
Pagine: 287
Volume: Autoconclusivo
Data Pubblicazione: 8 Settembre
Disponibile: Tutti gli store online
Formato: Ebook 2,99€
TRAMA
“Voglio portarmi i suoi segni addosso, voglio averla dappertutto, perché lei, dentro di me, è già ovunque.”
Un incidente in moto e Grayson Hardin Stone perde cinque preziosi anni della sua vita. Non ricorda assolutamente niente, la sua memoria è ferma a quando tutto ancora funzionava nel suo mondo. Invece, quando riapre gli occhi, ha: 38 anni, un bar in fallimento e un matrimonio difficile.
Emily è sempre stata l'amore della sua vita, da quello che ricorda, ma qualcosa nel loro rapporto sembra non funzionare più e Grayson non ha idea di cosa sia. Al lavoro, non va di certo meglio. Il sogno di suo padre è quasi completamente in bancarotta e una sfacciata, quanto irritante ragazza (che suona e canta da Dio), sembra proprio non voler avere niente a che fare con lui. Un' incomprensibile e pericolosa attrazione, spingerà Grayson ad abbattere le difese di Leah, anche se avrebbe milioni di motivi per starle alla larga. Leah è più giovane di sedici anni e si presuppone che lui sia innamorato di sua moglie. Eppure, ogni volta che sono insieme, le stelle nel cielo sembrano brillare più forte e ogni cosa sembra trovare il proprio posto.
Tra cruciali omissioni, insidiosi rimpianti, lacrime amare e ricordi spezzati, Grayson sarà costretto a fare a pugni con la sua memoria rotta e il suo cuore in frantumi. Perché, a volte, lo senti fin dentro le ossa qual è la cosa giusta da fare e perché, a quanto pare, la verità rende davvero liberi, ma solo se sei disposto a pagare il prezzo più alto di tutti.
Dopo il bestseller Scandalous Sins, F. Sally D. torna a farci perdere fiato con una storia dolce, struggente e indimenticabile. Un amore che non puoi fare a meno di sentire dentro, fuori, dappertutto. Perché ci sono amori che sanno scolpirti il cuore, fino all’ultima parte di te.
Nessun commento:
Posta un commento