Titolo: Il tempo della raccolta
Autrice: Ilari C.
Genere: romance MM Contemporaneo (second chance e tematiche lgbtqia+).
Editore: self publishing
Data di uscita: 15 giugno 2023
Numero pagine: 250
Disponibile: pre-order 0,99€ dal 12 giugno.
Formato: ebook 2,99€ cartaceo ND
Disponibile su Kindle Unlimited
TRAMA
Max ha ventisei anni. Vive a Milano e si è lasciato alle spalle il paesino della Capitanata dove è nato e cresciuto, l'oliveto di suo padre e la mentalità ristretta del luogo. I suoi genitori accettano a stento la sua bisessualità, senza perdere la speranza che si tratti di una fase.
Max crede di essere andato avanti, fino a quando il destino lo metterà ancora di fronte a Moris, l'operaio dagli occhi scuri che ha cambiato la sua vita e gli ha spezzato il cuore anni prima. Chi è Moris adesso?
Torneranno nel luogo in cui tutto è cominciato e tra i problemi della famiglia di Max e le ceneri di un amore mai spento scopriranno se davvero le stelle conoscono la strada, e se per tutti arriva il tempo della raccolta.
Il tempo della raccolta è un romance MM che tratta tematiche inerenti al mondo LGBTQIA+ ed è adatto a un pubblico consapevole.
Nota:
I personaggi di questo mm romance contemporaneo nascono per il racconto Le stelle conoscono la strada, incluso nell'antologia Un posto per ricominciare, a cui hanno partecipato varie penne, i cui proventi vanno al Refuge lgbt di Roma. Il romanzo può essere letto anche da solo, ma vi consiglio di leggere tutta l'antologia.
Nessun commento:
Posta un commento