RECENSIONE:Il mio capo è un ariete di Lorraine Parisi

 


 

 

Titolo:Il mio capo è un Ariete 

AutoreLorraine Parisi

EditoreSelf

Generecontemporary romance

Data di pubblicazione12 febbraio 2022

Serie: Love zodiac vol 1

FormatoEbook € 0,89

Cartaceo € da 



TRAMA

Intransigente, testardo, impulsivo. Questo è un breve identikit dell’uomo Ariete, da cui Allisonsolitamente si tiene lontana. Ma cosa succede quando l’uomo da cui le stelle ti hanno sempre messa in guardia, diventa il tuo capo?

Una guerra spaziale senza esclusione di colpi è dietro l’angolo dove però, a rischiare, sono palesemente entrambi.

Per il controllato McGregor non esistono mezze misure, per lei il mondo è tutto rosa e fiori. Cosa succederà quando acqua e fuoco entreranno in collisione? Esisterà un modo per mettere d’accordo i pianeti avversi e la loro forte e incontrollabile attrazione?

Un Ariete con i piedi per terra e una Cancerina con la testa tra le nuvole ma anche un capo rigido e una stagista maldestra vi aspettano in questo Hate to Love dalle tinte tanto dolci quanto passionali.

 



Pianeti contro, allineazioni indefinite, poche compatibilità, eppure, questa storia sembra essere scritta nelle stelle, contro ogni probabilità e qualsivoglia dica l’oroscopo .

In questa lettura conoscerete il primo segno zodiacale: forse il più testardo, quello che nell’azione , conta meno di zero prima di buttarsi a capofitto. L’intransigente e pragmatico Ariete. 

Lui è il nuovo capo di Allison, una cancerina tutto pepe, stravagante e piena di colori. Due opposti che si attraggono direte voi, eppure non ne così! O almeno non lo è all’inizio di questa storia!

Allison, oroscopo dipendente, ne fa di questo stile, tutta la sua vita, e sa benissimo che con un Ariete lcompatibilità è pari a zero, e poi come può crearsi tale situazione con un uomo burbero e serio come lo è il suo capo?

Lei che ama i colori e li indossa, al quale piace divertirsi e chiacchierare…prendendo con il sorriso tutto l’inaspettato che la vita regala…

McGregor è l’opposto , la sua nemesi. Con una vita tutta programmata il suo essere sempre abbottonato, non potrebbe mai avvicinarsi ad una maldestra e strana ragazza arrivata da poco nei suoi nuovi uffici. Eppure, qualcosa accade, i pianeti si allineano e l’oroscopo giornaliero spinge questi due finalmente a: vedersi e a reclamarsi, e fingere che un’attrazione cocente sia viva tra di loro è ormai impossibile. Ma se forze contrastanti decidessero di metterci lo zampino? Dopotutto, le stelle sono così volubili….

Primo di una serie che vi porterà nel mondo dell’astrologia, è una serie scritta a più mani che vi regalerà la storia di ogni segno zodiacale in più vesti. 

È una storia che si legge nell’arco di una giornata, le pagine non sono molte e questo rende la storia scorrevole, veloce e sbarazzina. Non ci si sofferma molto nei dettagli e tutto scorre in modo veloce e fluido.

La lettura è di per se molto semplice, ma questo non toglie nulla al suo svolgimento. Non ho avuto nessun momento di vuoto o di confusione, come spesso può capitare a queste brevi letture. La scrittrice è riuscita a dare un senso logico a tutta la stesura, rendendo la lettura piacevole e spensierata. 

Un salto nell’universo astrologico che mi ha strappato sorrisi curiosità.

Io non vedo l’ora di leggere il mio segno, per giocare a scoprirne le affinità….e voi? siete curiosi?


📚Ringraziamo l'autrice per la copia digitale📚

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...