RECENSIONE: Captivating di Onley James








Titolo: Captivating  Edizione italiana

Titolo originale: Captivating

Serie: Elite Protection Services #2

Autrice: Onley James

Traduttrice: Ester Manzini

Editore: Triskell Edizioni

Data Pubblicazione: 09 marzo 2023

Formato: Ebook: 4,99 € cartaceo: 15,00 

Genere: Contemporaneo, Age-gap, Spicy

Lunghezza: 240 pagine

 TRAMA 

 

Jayne Shepherd ha passato tutta la vita a mimetizzarsi. Sorride. Ride. È piacevole. È anche un sociopatico. Le sue emozioni sono limitate. Amore, paura, desiderio non esistono nel suo mondo. E poi incontra Elijah.

 

Elijah Dunne aveva tutto. Nipote di una star di Hollywood. Bambino prodigio. Intoccabile. Poi un uomo ha rovinato ogni cosa. Elijah è volato a Los Angeles per cercare di dimenticare, ma ora è di nuovo tornato nei radar del mostro. Non crede si sentirà mai al sicuro.

E poi incontra Shepherd.

 

Elijah e Shep hanno solo una cosa in comune: entrambi indossano delle maschere. Shep fa sentire Elijah protetto e visto. Elijah fa sentire qualcosa a Shep. Ora che ne ha avuto un assaggio, non intende lasciarlo andare.

 

Tutti li mettono in guardia che ciò che c’è tra di loro non è reale. Shep è ossessionato da Elijah, non è innamorato. Ma Elijah brama quell’ossessione. Non riesce a immaginarsi la vita senza di lui. A Hollywood, essere un sociopatico è più un asso nella manica che una diagnosi. Shep può diventare il mostro in grado di sconfiggere i suoi demoni?

 

Captivating è il secondo volume della serie Elite ProtectionServices e contiene age-gap, giochi erotici, voyeurismo e una scena di interrogatorio molto sexy. 

 

Trigger warning: riferimenti ad abusi sessuali su bambini.




Eccomi a parlarvi del secondo volume della serie Élite protectione service, “ Captiving” di Onley James.

L’autrice ci racconta la difficile vita di Laney, di come debba sempre mimetizzarsi e fingere di essere quello che non è, agli occhi del suo pubblico e dei suoi fan. Impariamo a conoscere la paura e la voglia di nascondersi dal resto del mondo, di come sia difficile sopravvivere agli abusi senza che si spezzi qualcosa dentro, quando nella sua vita arriva Sheppard, Laney riconosce in lui un suo simile, entrambi portano una maschera che li protegge dal resto del mondo.

La loro vita cambierà, impareranno che possono fidarsi e soprattutto contare l’uno sull’altro.

L’autrice tocca tematiche importanti con delicatezza e senza essere scontata, ci porta in un mondo dove i soprusi e gli abusi sono quasi normalità, dove tutto si può pur di avere successo.

Impareremo ad amare i protagonisti e le loro fragilità, ci regaleranno emozioni e sensazioni diverse, Sarà un’altalena di sentimenti, ci sarà rabbia per i momenti brutti che nessun bambino deve vivere, ma ci saranno momenti felici per la storia d’amore che sta nascendo.

Insomma che dirvi di più?? 

Consigliatissimo !!!

 


 

📚Si ringrazia la Casa Editrice e l’autrice per la copia digitale📚

 



Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...