Titolo: Caccia aperta - Figli di Giuda #2
Editore: Over the Rainbow - PubMe
Pagine: 414
Genere: Urban Fantasy Poliziesco
Autore: Melanto Mori
Data di uscita: 26 gennaio 2022
TRAMA
Dopo aver rinunciato al distintivo ed essere tornato a Los Angeles, la città in cui è cresciuto, Antonio Alvarado non riesce a mettere insieme i pezzi della sua vita. La morte del fidanzato Philip ha lasciato un segno più profondo di quanto avesse creduto, che manifesta con una crescente repulsione per la magia. Per questo, ha scelto di lavorare nel quartiere più dismagico della città: Los Almirantes.
Ma la parte peggiore del passato sepolto a Starlen City sta per tornare a galla e tingere di rosso la Città degli Angeli dietro una scia di efferati delitti firmati con un inquietante hashtag.
Tra vecchi e nuovi amici, una famiglia invadente e Magici che sanno più di ciò che dicono, riuscirà Antonio a risolvere il più grande dilemma morale della sua vita e resistere alle serrate avances del barista Billy Landen, deciso a conquistare il suo cuore chiuso a doppia mandata?
La stagione della caccia è ufficialmente aperta.
Biografia autore
Melanto Mori (1982, Avellino) è un geologo non praticante. Nostalgica degli anno ‘80, il suo secondo amore sono i vulcani. È co-founder del blog di scrittura illustrata MattoniGialli.it, dedicato ai più piccoli. Il Lusso dell’Angelo è il suo romanzo d’esordio e fa parte della saga de Figli di Giuda.
Eccomi per parlarvi del secondo volume della Serie Over The Rainbow “Caccia aperta: Figli di Giuda” di Melanto Mori.
Ritroviamo Antonio Alvarado che dopo aver rinunciato al distintivo ritorna a Los Angeles per ricostruire la sua vita dopo la perdita di Philip il suo fidanzato.
Si ritroverà coinvolto in una serie di omicidi, il suo passato sta per tornare a galla…….
Ho adorato questo autore e la sua bravura nel coinvolgermi totalmente nella storia, avvincente e intrigante la sua scrittura lascia il lettore senza fiato e con l’urgenza di arrivare alla fine del libro ma allo stesso tempo non volendo che finisca.
Non lo conoscevo e non avevo mai letto nulla di suo, sono infatti corsa a recuperare il primo volume “Il lusso dell’angelo: figli di Giuda”.
Consigliatissimi!!!
💫Si ringrazia l’autore per la copia digitale💫
Nessun commento:
Posta un commento