Titolo: L’amore della porta accanto
Serie: L’amore…Volume: 1
Autore: Irene Pistolato
Genere: romance contemporaneo MM
Editore: Selfpublishing
Data di pubblicazione: 2 febbraio2023
Pagine: circa 300
Formato: E-book 2,99€ Cartaceo 10€
TRAMA
Loris viene lasciato dal suo compagno proprio nel giorno in cui avrebbe avuto maggiore bisogno di lui, ritrovandosi da solo e con la sensazione di non essere mai abbastanza per qualcuno.
Eppure ha così tanto amore da offrire.
Quando il destino mette Daniel sul suo cammino, capisce da subito di essere fregato. Quel ragazzo dai meravigliosi occhi azzurri e dalla lingua tagliente che ha ereditato l’appartamento del nonno, proprio accanto al suo, gli fa provare nuove sensazioni. Il giovane mette subito in chiaro che vuole solo essergli amico, ma il cuore di Loris è testardo e presto inizia a battere per quel ragazzo che lo fa sentire finalmente vivo.
Non gli importa se Daniel non lo ricambierà mai, l’importante è averlo nella sua vita.
Daniel è incastrato in una relazione tossica che lo sta consumando e che vorrebbe troncare, ma continua a tornare dalla persona che lo sta solo usando.
Più tempo trascorre con Loris, però, più si rende conto di meritare di meglio, solo che non sa proprio cosa sia meglio per lui. Cosa si prova ad amare qualcuno e a essere ricambiato? Daniel non ne ha idea, sa soltanto che ama come si sente quando è con Loris e quanto sia bello avere qualcuno che si prende cura di lui.
A volte non serve andare lontano per trovare l’amore, basta bussare alla porta accanto.
“L’amore della porta accanto” è il nuovo romanzo di Irene Pistolato, è il primo volume della Serie L’amore…
Come sempre la Pistolato non ha deluso le mie aspettative, raccontandoci la storia di Loris e del giovane Daniel, del loro amore nato pian piano e di come riescono ad aiutarsi l’un l’altro.
Loris dopo essere stato lasciato in uno dei momenti in cui aveva più bisogno, conosce Daniel nipote del suo carissimo amico Francesco.
I due si conoscono al suo funerale e da lì inizia la loro amicizia, fatta di cene e maratone di film e coccole sul divano.
Una storia dolce, coinvolgente che regala dolci sensazioni.
Complimenti e consigliato!!
💫Si ringrazia la Casa Editrice e l’autrice per la copia digitale💫
Nessun commento:
Posta un commento