RECENSIONE: Il labirinto dei sussurri di Claudia Sgabella


Titolo:Il labirinto dei sussurri

Autore: Claudia Sabella

Editore: Self publishing

Genere: Romance

Data di pubblicazione: 21 novembre 2022

Serie Volume 1

Formato: Ebook cartaceo 13,90€

 

 


TRAMA

Brinette sa benissimo chi è William.
L’assistente che suo padre ha adottato quando era un ragazzino, l’amico cresciuto con lei e con suo cugino Jean-Luc. Il ragazzo dai modi impeccabili, misurati, con cui in segreto sperava di costruire il proprio futuro prima che lui sparisse per un anno intero il giorno in cui il padre di lei sconvolge le loro vite con un annuncio.

Will conosce perfettamente il temperamento di Brinette.
Figlia di colui che gli ha permesso di elevarsi dalle periferie di una Londra del primo decennio novecentesco, lei ha sempre seguito le regole per divertirsi a stravolgerle. 

Giorno dopo giorno cresceva nell’animo di William l’intenzione di essere abbastanza, per poter chiedere la sua mano.
Fino al momento in cui ha lasciato che lei venisse promessa a un altro.

Quando Brinette ritrova William, lui è diventato un combattente di lotte clandestine.Mentre la luce della luna si staglia su una verità difficile da far emergere, Will sta per rivelarle qualcosa. 

Dalle viscere di un tunnel, però, giungono fino a loro le urla disperate di Jean-Luc, urla che li condurranno in una zona nascosta del bosco. Tra le rovine di un tempio, marchingegni e manufatti artificiali, il mondo impossibile e maledetto di un antico Labirinto sussurra loro di entrare...incertezze e una buona dose di coraggio nell’andare contro le regole che ci vengono imposte.



“«Scegliere te sarebbe la rovina di tutto, William.» Anche William era sorpreso e senza fiato. La folla si divise in due: chi lo acclamava, chi avrebbe voluto sputargli addosso e allora lo faceva contro l’uomo che aveva perso, mentre il mare agitato lambiva la prua, superando le ringhiere. Will portò indietro la testa, permettendo alla pioggia ormai scrosciante di pulirgli il viso. Di togliere quel sapore amaro. Quando l’uomo che aveva raccolto le puntate accennò una goffa pacca sulle sue spalle indolenzite, si riscosse. Si rese appena conto dei soldi che gli stava ficcando tra le mani, facendogli dolere le nocche incrostate di sangue sotto i bendaggi.”

 

Buon pomeriggio lettori del blog! Come state? Spero tutto bene, nell’aria c’è già il profumo del Natale, avete preparato l’albero? Ma in ogni caso, oggi vi presento il nuovo romanzo di Claudia Sabella, che si intitola “Il labirinto dei sussurri”, è un genere romance che sicuramente vi farà impazzire, il romanzo racconta l’avventura di Brinette una giovane donna che ha dovuto sposare l’uomo che ha scelto suo padre, quello che forse era adatto a lei. Dopo una serie di sventure troviamo Brinette e William ovvero i due protagonisti in un labirinto a dover combattere i loro segreti, le loro emozioni e le varie situazione che trovano davanti. La penna dell’autrice è molto scorrevole e lineare, i personaggi sono stati ben costruiti e caratterizzati, anche se Brinette mi è sembrata  un po’ debole in alcuni punti, però mi è piaciuta lo stesso! Spero di leggere un nuovo romanzo dell’autrice.

🍀La vostra Naomi🍀



 Ringraziamo la casa editrice e l'autore/autrice per la copia digitale

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...