COVER REVEAL: Brighness di Viola Lewis

 



Titolo: Brightness  Diamonds Series #3

Autore: Viola Lewis

Serie: Sì

Terzo di tre romanzi legati fra loro dall’elemento “famiglia”.

Leggibili separatamente.

Genere: Contemporary  Second chance  Criminal

Data pubblicazione: 12 ottobre 2022

Formato: Digitale – Cartaceo flessibile – Cartaceo rigido

 

SINOSSI

 

Dicono che il tempo riesca a guarire tutte le ferite.

Che i ricordi, prima o poi, si attenuano senza fare più male.

Che dimenticare è l’unico mezzo per proteggersi.

Io invece dico che il tempo non restituisce mai il bene, ma consegna sempre e solo il dolore.

L’ho provato sulla mia pelle, fino a non sentire più nulla, soltanto un vuoto che non perdona.

E il tempo, è vero, mi ha cambiata. 

Ha trasformato l’amore che provavo in odio nel momento in cui lui mi ha abbandonata.

Lo stesso odio con il quale adesso è tornato e mi perseguita, pretendendo ascolto e vendetta. 

Ma Mason non è più chi ricordavo, e questo dovevo aspettarmelo.

Lui è un criminale.

Io la sua vittima.

Ciò che non mi aspettavo, invece, sono i segreti e le bugie. Gli stessi che hanno macchiato le nostre vite e che oggi tornano a chiedere il conto.

 

 



Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...