RECENSIONE: Tutta colpa del capo di Holly Renee


Titolo: Tutta colpa del capo

Autore: Holly Renee

Genere: Romance

Editore: Triskell Edizioni

Serie: Rock Bottom Vol. 2

Data di pubblicazione: 03/08/2022

Formato: Ebook € 3,74

Cartaceo: € 17,99

 

 

Come rovinarsi la vita in tre passi? Semplicissimo.
Primo: finire il college senza nessuna prospettiva di lavoro all’orizzonte.
Secondo: tornare a vivere a casa dei genitori perché, purtroppo, niente lavoro significa niente soldi.
Terzo: dimenticarsi di stalkerare sui social il ragazzo che ti ha spezzato il cuore prima di accettare un lavoro in una cittadina con una popolazione inferiore a quella di un festino del college il mercoledì sera.
Dovrei licenziarmi, ma vivere per sempre dai miei non mi sembra un gran progetto di vita.
Jase Hale è il ragazzo d’oro. Il nostro titolare pensa che abbia talento da vendere. La receptionist gli riserva più sorrisetti ammiccanti e prodotti da forno di quanto si possa considerare normale per una donna che potrebbe avere l’età della madre.
Io cerco di evitarlo a tutti i costi, lui e quel suo fascino innegabile.
Jase fa di tutto per farmi impazzire. Ogni incontro mi lascia in preda alle vertigini. Ogni sorrisetto mi manda lo stomaco in subbuglio.
Do per scontato che mi stia prendendo in giro, che sia tutta una provocazione, come sempre, ma quando mi solleva sulla scrivania e mi zittisce premendo le labbra sulle mie, mi ritrovo più confusa che mai.
Non mi importa se sta cercando di dimostrarmi che mi sbaglio. Non esiste che io mi faccia spezzare il cuore dallo stesso stronzo per ben due volte.
Ha già sprecato la sua occasione, e io non ho nessuna intenzione di finire nei guai, anche perché sarebbe tutta colpa del mio capo.

 

 

 

Recensione


Tutta colpa del capo  è il secondo libro della serie Rock Bottom. Se cercate una storia semplice, senza troppe pretese, carina, da leggere sotto l’ombrellone questo libro farà per voi. 

 

Jase e Sophie si conoscono fin da ragazzini; Sophie ha da sempre una cotta per Jase, anche quando per lui non era altro che la sorellina del suo migliore amico. 

Le loro strade sembrano prendere due diverse direzioni ma, dopo la laurea,Sophie è costretta a tornare a casa e ad accettare l’unico lavoro che riesce a trovare, proprio nell’azienda dove lavora il suo vecchio amore Jase.

Jase era il ragazzo che cinque anni prima le aveva spezzato il cuore e che odiava con tutta sé stessa.  Quando si rivedono però le cose cambiano notevolmente!

Se questo “odio” lascia spazio alla forte attrazione che i due provano l’uno per l’altra cosa succederebbe? Non vi resta che leggere questo bel romanzo!

Il libro è sicuramente una piacevole scoperta; la scrittura fluida,  i POV alternati e l’inserimento di alcune vicende passate, ti permettono di entrare meglio nella storia ed a capire e amare di più i protagonisti. 

Tutta colpa del capo” è un libro bello e frizzante con una giusta dose di divertimento, sensualità e scene hot che rendono il romanzo molto più interessante. Consigliatissimo!!

 

 

4,5 coccole

Ila

*Ringraziamo la casa editrice e l’autrice per la copia digitale.




 

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...