RECENSIONE: Subtle di Karolina Sup

 







Titolo:Subtle

Autore: Karolina S.

Editore: Self Published 

Genere: M/M New Adult 

Data di pubblicazione: 30 giugno 2022

Formato: Ebook 3,20€

Disponibile su Kindle Unilimited

 

 

TRAMA

 

Ryden Tremblay all’età di venticinque anni faceva parte di una delle migliori squadre di hockey del Canada. Era il suo sogno da quando era bambino e si sentiva fiero di dove era arrivato. 

Si godeva quello che la fama e i soldi portavano; viveva con spensieratezza la vita, senza percepire la mancanza di un compagno, soddisfatto dalle avventure di una notte.

Le sue preferenze ricadevano su ragazzi “femminili”, i suoi compagni di squadra ogni tanto lo prendevano in giro, uscendosene con frasi tipo “sotto sotto allora sei etero”. Non gli aveva mai dato fastidio, era consapevole che scherzassero e lui era sicuro della sua sessualità. 

Aveva sempre trovato stupido dover delineare nettamente la differenza tra ciò che era femminile e ciò che era maschile. 

Trovava che ci fosse qualcosa di eccitante in un uomo truccato, privo di peli, con lo smalto sulle unghie. Non si era mai chiesto perché, sapeva solo di essere attirato da un’estetica del genere in un uomo e il bel barman dietro al bancone rispecchiava tutte le sue fantasie.

 

Micah Diaz lavorava da tre anni al Borden’s, un locale gay nel centro di Toronto. A differenza di quello che molti pensavano, lui amava lavorare come barista. Gli piaceva il dinamismo che si creava all’interno della discoteca; poter parlare con le persone, muoversi qua e là, preparare cocktail. 

Non gli pesavano i turni e le ore continue che doveva fare – lo preferiva in realtà – questo gli dava una scusa per non dover stare in casa. Anni prima era stato entusiasta di quell’appartamento che condivideva con il suo ragazzo, ma da un po’ ormai la situazione con Adrien si era fatta soffocante. I silenzi erano pesanti e pieni di dubbi da parte di Micah. Ne era ancora innamorato e la prospettiva di lasciarlo lo spaventava, tanto da ignorare i problemi. 

Non riusciva a prendere una decisione e l’incontro di un paio di occhi azzurri renderanno il tutto ancora più complicato.

 

Warning: presenza di scene esplicite e linguaggio volgare.

 

 

RECENSIONE 

 

Eccomi a raccontarvi le mie impressioni su “Subtle” di Karolina S, autrice che non conoscevo, ma che ho letto con piacere.

È la storia di Micah barman in un locale gay di Toronto, Ryden invece è un giocatore di una tra le più importanti squadre di hockey.

Una storia semplice, un incontro che cambierà le loro vite, innamorarsi sarà facile più difficile accettare le proprie insicurezze e paure.

Una lettura piacevole appesantita un po’ da troppe descrizioni, ma devo dire che sicuramente è un mio limite troppi dettagli mi annoiano.

La storia e raccontata bene , i personaggi e le loro emozioni raccontano le insicurezze che tutti noi prima o poi incontriamo nella vita.

Che altro posso dire senza spoilerare troppo……. Non aggiungo altro se non che ve ne consiglio la lettura per trascorrere qualche ora in piacevole compagnia.

 

Per me 3,5 coccole


La vostra Luceliu 💕




 




Ringraziamo l’autrice per la copia digitale 

 

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...