RECENSIONE: Dolce peccato di Saw R. Miller


Titolo:Dolce peccato

AutoreSav R. Miller

Editore: Virgibooks

Generedark romance

Data di pubblicazione18 settembre 2022

Serie: prequel “Mostri e Muse” series vol 0.5

Formato: Ebook € 0,99

Cartaceo €

 

TRAMA

La mia ossessione sa di melograno.

E io non dovrei saperlo.

La sua pelle è soffice.

Elastica.

Non dovrei sapere neanche questo.

Ora che ho colto quel piccolo fiore delicato, non ho più modo di togliermelo dalla testa.

Nessuno dei miei altri peccati ha mai avuto un sapore così dolce.

 

Questo racconto breve è il prequel della storia di Kal ed Elena prima di “Promesse e melagrane”… prima del loro matrimonio.

Venite a conoscere il mondo di Kal, Elena e degli altri protagonisti della serie Mostri & Muse, tutti presto disponibili per voi.

La serie dark contemporary romance Mostri & Muse consta di standalone liberamente ispirati a diversi miti, ma non si tratta di retelling fedeli e NON si tratta di fantasy.

Questa novella e il suo seguito, “Promesse e melagrane,” sono liberamente ispirati al mito di Ade e Persefone.

 

RECENSIONE

Questo mini racconto è un assaggio a quello che sarà a mio parere un capolavoro.

Sporco, eccitante, passionale, malato, oscuro… ognuno di questi aggettivi si rispecchia perfettamente a questi capitoli di puro delirio, dove l’ossessione ne fa da padrona.

Un ossessione che non può essere alimentata, ma che sfocerà in una torbida passione che durerà poche ore per poi sparire.

Questo prequel come dicevo, è un iniziazione a quello che sarà il primo volume di una serie che promette scintille. Qui conosceremo Kal e il suo essere. Un protagonista particolare che come richiesto da un dark così oscuro, sarà al di fuori di ogni idea mentale creata. La sua ossessione: Elena, figlia della famiglia Ricci è una ragazza intoccabile perché promessa sposa ad un altro, ma non solo. Tra queste pagine si sente profumo di segreti e storie elaborate dietro, che lasciano e mi hanno lasciata con l’acquolina in bocca.

Sono state pagine intense, e non vedo l’ora di immergermi nel libro principale.

Forti emozioni e tanta eccitazione per quel che sarà mi hanno accompagnata in questa veloce e bellissima lettura.

Una storia per cuori forti, visto la presenza di scene davvero strong.

A chi andrà a leggere, aspettatevi di tutto e molto di più.

I protagonisti sono una vera chicca, soprattutto il personaggio femminile che è stato inaspettato ma tanto apprezzato.

Io, prontissima a percorrere questo fiume dal colore della pece, a scoprire segreti e viverne questo amore malato e viscerale. Le premesse ci sono tutte, le ho lette d’un fiato. 

Per me 5 coccole

La vostra sogniappesi💫


 


Ringraziamo la casa editrice e l'autrice per la copia digitale✨

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...