TITOLO: Fino in fondo alla mia anima
TITOLO ORIGINALE: Down to my Soul
SERIE: #2 Soul
AUTORE: Kennedy Ryan
DATA D’USCITA: 29 Luglio 2022
EDITORE: Hope Edizioni
TRADUTTORE: Claudia Mongiat
GENERE: rosa contemporaneo
TRAMA
RHYSON
Ho fatto una cazzata enorme, qualcosa che lei non mi perdonerà facilmente. Sono conscio del mio errore e me ne pento ogni giorno, da quando se ne è andata.
Anche se non ci siamo scambiati gli anelli davanti a un prete, ci siamo fatti una promessa, con i nostri corpi e con le nostre anime. Lei è mia e io sono suo, o almeno è stato così finché non ho rovinato tutto.
Posso rimediare. Sono sicuro di potermi riavvicinare a lei, passo dopo passo, a ogni mio respiro.
Perché lei deve tornare da me, deve essere di nuovo mia.
KAI
Ho visto tante promesse non essere mantenute e so che l’amore non ha garanzie, ma tra Rhys e me c’era qualcosa di speciale, fino a che lui non mi ha mentito. La delusione e il dolore che ho provato, quando ho scoperto che mi aveva ingannata, erano troppo intensi e me ne sono andata.
I nostri cuori, però, sono legati da una catena che non riesco a spezzare. Vorrei perdonarlo, ma un’ombra oscura incombe di nuovo su di noi e potrebbe rovinare questo nostro amore, che arriva fino in fondo alla mia anima.
Dovrei essere sincera con lui? Dovrei raccontargli tutto? Ho troppa paura di perderlo per sempre.
RECENSIONE
Solitamente i quando ci si appresta a leggere delle serie uno ha delle aspettative, o quantomeno ci si aspetta che durate la lettura ci siano argomenti o temi che si ripetono, uno si fa un’idea di quello che dovrebbe succedere o che vorremmo succedesse.
Ecco se pensate di esservi fatta un’idea beh sappiate che questa autrice ancora una volta stravolgerà le vostre aspettative.
Riuscirà a trascinarvi ancora una volta nelle vite di Kai e Ryshon che dopo averci lasciato alla fine del primo volume con il tradimento diluì e con l’enorme delusione di lei che nonostante tutto però non riesce a dimenticarlo.
La Ryan ci riporterà ancora una volta nella vita dei due protagonisti, facendoci emozionare e soffrire assieme a loro. Riuscirà con la sua scrittura a farci vivere in prima persone la loro vita come ne facessimo parte.
Non voglio raccontarvi di più, voglio che assaporiate la bellezza di questo romanzo e che come me ancora una volta restiate con il fiato sospeso.
Per me cinque splendide coccole
La vostra Luceliu
Nessun commento:
Posta un commento