Titolo: Bloodline
Autore: Kyra Synd
Data Uscita: 7 giugno 2022
Genere: Contemporary romance
Pagine: 278
Prezzo ebook: € 2,99
Prezzo cartaceo: € 12,90
Disponibile su Amazon, anche con Kindle Unlimited
Trama
Il destino di Craig è scritto dal giorno della sua nascita, perché ciò che Ethan decide è legge. Il primo compito gli è stato assegnato da bambino: proteggere Kobra.
Due assassini legati dal sangue, dalla morte e dall’odio. Non possono provare emozioni, sono stati addestrati per questo: la falce di ghiaccio e la morte nera. Eppure, Kobra non ha mai dimenticato Lean, il suo angelo, né la sete di vendetta.
Craig nasconde tanti segreti, troppi e pericolosi. Una giovane donna e una bambina, però, potrebbero dissuaderlo dal compiere il proprio destino, per stravolgerlo dalle fondamenta, a costo di fare a pezzi il suo cuore ancora una volta.
La guerra per il potere è iniziata, silenziosa come un serpente.
ATTENZIONE: contiene scene e linguaggio espliciti, con atti di violenza e criminali. Per i temi trattati si consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.
Recensione:
«Non mi hai uccisa, anche se te l’ho chiesto.»
Scuoto la testa, ammettendo la mia colpa.
«Vuol dire che non mi ami.»
Leggere è evadere dalle solite giornate, è immedesimarsi in situazioni che nel presente, per chi è moglie, madre, insegnante, difficilmente può vivere, ed ecco che c’è lei la nostra Kyra Synd, che con la sua penna riesce a coinvolgerti e renderti felice senza dover fare grandi passi.
Con i suoi romanzi ho viaggiato parecchio, ho vissuto storie sofferte, dolorose, ma che alla fine hanno dato tanta gioia al mio cuore, anche con Bloodline, la Synd mi ha messo prima sottosopra, mi ha fatto arrabbiare, soffrire, piangere e poi alla fine mi ha semplicemente rimesso a posto e reso felice e leggero il mio cuore.
Inutile ripetere sempre le stesse cose, anche perché non sì è ascoltati e perché gli stereotipi devono pur avere una loro vita, quando un genere non piace, lo si evita, quando un genere non è insito nelle proprie corde, non è denigrandolo che si ottiene risposta, bisogna solo essere onesti e passare oltre.
È giusto poter essere liberi di dire la propria, ma purtroppo ha anche del negativo, infatti infierire senza cognizione di causa e solo per partito preso non credo renda onore a chi lo fa, però non sono nessuna per poter giudicare, spero solo che in futuro si evitino simili situazioni, valutare con 1 stellina o con 2, senza neanche degnarsi di spiegarne la motivazione è semplicemente da immaturi.
Passiamo adesso ai protagonisti della nostra storia: la trama stuzzica molto la fantasia, c'è oscurità, s'intravede la sofferenza e il bisogno di aggiudicarsi la vittoria, ma come ogni guerra ci sono amici e nemici, bisogna inerpicarsi senza affannarsi e riuscire ad ammettere ciò che il cuore ha sempre saputo.
Una lettura che coinvolge fin da subito e che pagina dopo pagina attira il lettore che non demorde e s’immerge in esse, per conoscerne tutti i risvolti e giungere alla fine con un senso di appagamento.
Alla prossima
4.5 coccole
Saluinadia
*Si ringrazia l’autrice per la copia digitale*
Nessun commento:
Posta un commento