Titolo:Arrenditi all’amore
Autore: Rosa Campanile
Genere: Romance
Editore: Triskell Edizioni
Serie: Sweet Surrender #2.5 #3.5 #3.6
Data di pubblicazione: 19/07/2022
Formato: Ebook € 2,90
Link d’acquisto
Tre racconti con i protagonisti della serie Sweet Surrender di Rosa Campanile.
La proposta
Un anno dopo essersi trasferita a Chapel Hill, la vita di April procede a gonfie vele, tra gli impegni universitari, il lavoro al Red Light e la convivenza con il suo ragazzone preferito.
Nei momenti più impensabili, però, Tyler le lancia degli sguardi a cui lei non riesce a dare un significato. O forse, April sa bene cosa nascondono.
Forse le insinuazioni di Jax ed Emma su un prossimo fidanzamento non sono poi tanto campate per aria…
Travolti dalla passione e dalla speranza, April e Tyler aggiungeranno un nuovo capitolo alla loro storia d’amore. Perché il desiderio di felicità è sempre più forte della paura per il futuro.
La promessa
Una promessa è una promessa, e Kurt mantiene sempre la parola data, nonostante ritrovarsi al centro di un set non sia la sua aspirazione più grande. Vedere Violet felice sì, però, e per accontentarla è disposto pure a starsene mezzo nudo a cavallo di una Harley con un obbiettivo fotografico puntato addosso.
Dicono che la perfezione non esista, eppure la vita di Violet non potrebbe essere più perfetta di così: vive a New York, il lavoro va alla grande e la relazione con il suo Stronzo Patentato preferito fila liscia come l’olio.
Passare al livello successivo è una scelta semplice. Così come prendersi la responsabilità di quella scelta, che cambierà il futuro di Vee e Kurt per il meglio.
Il matrimonio
Per il loro primo San Valentino, Jackson organizza un fine settimana a Las Vegas, tra regali inaspettati, champagne e sentieri di petali di rose bianche. Tutto deve essere perfetto, per la felicità del suo amato Fiorellino.
Tuttavia, trovarsi nella città del peccato dove sorgono cappelle nuziali a ogni angolo di strada è una tentazione troppo grande. Non per lui, ma per Magnolia, che si lancia in una proposta folle e inattesa.
Jackson non potrà fare altro che dire di sì. Perché amare Magnolia alla follia è l’unico modo in cui sa farlo.
Recensione
Eccoci di nuovo qui per parlarvi della bravissima Rosa Campanile e la serie Sweet Surrender.
Dopo i tre libri della serie, Rosa torna con questa novella divisa in tre parti dove racconta nuovi capitoli della vita dei protagonisti che abbiamo tanto amato nei precedenti libri.
Con questi nuovi capitoli l’autrice ci mostra qualcosa in più dei loro bellissimi ed emozionanti epiloghi.
Ritroveremo le coppie che ci hanno fatto tanto sognare: April e Tyler che dal loro incontro casuale e inaspettato e dal loro dolore è nato il loro amore così bello e passionale; l’ex playboy Jax e la dolce pasticciera Magnolia che vi stupiranno tantissimo e infine la mia preferita Kurt e Violet e il loro amore “imperfetto” ma stupendo.
Tutte e tre le coppie ci regaleranno colpi di scena, romanticismo e ironia che renderanno queste novelle interessanti e mai noiose.
Come per tutti i libri della serie, anche in questo i dialoghi sono brillanti, ironici, veri e mai banali.
Ho amato tantissimo tutta la serie ed è stato bellissimo ritrovare di nuovo loro.
Se volete una serie romantica, dolce, ma anche con storie vere e travolgenti vi consiglio di leggere questo libri e immergervi nel loro mondo! Consigliatissimo!
5 coccole
Ila
*Ringraziamo l’autrice e la casa editrice per la copia digitale*
Grazie mille per queste bella recensione!!! <3
RispondiElimina