RECENSIONE - Alzare la posta - Charlie Cochet



Titolo: Alzare la posta - The Kings: Wild Cards #2 

Autrice: Charlie Cochet 

Traduttrice: Irene Favalli 

Genere: Contemporaneo 

Editore: Triskell Edizioni 

Collana: Rainbow 

Lunghezza: 87 pagine 

Data di pubblicazione: 20 giugno 2022 

LINK AMAZON


Trama: 

L’ex pompiere Frank Ramirez non ha mai temuto il fuoco, finché non è stato avvolto dall’ardente passione per il giovane e attraente Joshua Sterling. Ora non passa più le giornate a buttarsi dentro edifici in fiamme ma, come proprietario di uno tra i più prestigiosi nightclub gay della Florida, continua a domare incendi. Di recente c’è stata una serie di disastri, il che l’ha reso ancora più scorbutico del solito. E come se non bastasse, qualcuno sta facendo di tutto per sabotare la sua attività. 

Joshua ha un piano. È stufo di struggersi di desiderio per l’uomo dei suoi sogni, e pronto ad affrontare la bruciante attrazione che si è creata tra di loro. Decide di aiutare Frank, e in quanto assistente personale del miliardario Colton Connolly e amico di quell’attiraguai del marito Ace, Joshua sa un sacco di cose su come gestire una situazione caotica. Ma quando una minaccia sconosciuta alza la posta, Joshua e Frank vengono messi alla prova. Riusciranno a vincere e salvare il loro amore… e la loro vita? 


Recensione:

Questo secondo volume della serie Wild Cards vede come protagonisti Frank e Joshua. Il primo è praticamente sposato con il lavoro e, sebbene sia innamorato di Joshua da almeno tre anni, non fa nulla per stare con lui, con la scusa che tra loro due quattordici anni di differenza siano troppi. Joshua però è testardo e non molla finché qualcosa di bello tra i due non succede. Quindi tutto rose e fiori? Neppure per idea e solo l’intervento degli amici metterà le cose a posto. È difficile dare un giudizio su questo libro, troppo breve per aver totalmente sviluppato le potenzialità dei due personaggi. Tutto si svolge molto frettolosamente, succedono un sacco di cose poco approfondite che si risolvono altrettanto in fretta e che appaiono solo come la descrizione di un elenco fatti senza dar modo di apprezzare appieno la storia. In ogni caso ne consiglio la lettura per non perdere un capitolo della serie. 

Per me 3 coccole. 

Alla prossima, la vostra Aylen. 



*Si ringrazia l’autrice e la casa editrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...