RECENSIONE - Sono come te (Unstable vol.2) - Sara Coccimiglio



Titolo: Sono come te

Autore: Sara Coccimiglio

Genere: Contemporaneo

Editore: Self-Publishing

Data uscita:  26 settembre 2018

LINK AMAZON


Sinossi:

Federico è tutto ciò che ho sempre voluto e tutto ciò che non devo volere. Non devo desiderare il suo odore, il suo sapore, il suo corpo, non devo voler chiudere gli occhi per poter risentire il calore della sua pelle contro la mia. Federico sarà il mio inferno. Perché non riesco a resistergli, non riesco a dirgli di no, non riesco a chiuderlo fuori dalla mia vita. Federico mi rovinerà. E non si accorgerà neanche di farlo.

Iacopo è tutto ciò che odio, tutto ciò che rifiuto, tutto ciò che invidio. Invidio la sua sicurezza, la sua noncuranza, la sua faccia tosta, la strafottenza che mostra col mondo intero, come se niente fosse in grado di scalfirlo. Iacopo è tutto ciò che non posso sconfiggere. Perché sa dove colpire per farmi più male, sa quali segreti tirare fuori per costringermi a cedere, sa quali sono i miei punti deboli.Iacopo mi rovinerà. E sta vivendo con il solo scopo di farlo.

305 pagine. Circa 60.000 parole.

Libro autoconclusivo. Può essere letto in maniera indipendente.

Attenzione: contiene linguaggio spinto e scene esplicite. Riservato a un pubblico consapevole.


Recensione:

Lo lascio da solo, con l'unica compagnia del desiderio di fuggire più lontano possibile da me che so sta provando in questo momento. Oh, sì. Vorrei farlo scappare e dargli un po' di vantaggio prima di iniziare a inseguirlo, fargli credere di essere al sicuro prima di stroncare ogni sua speranza. Vorrei farlo sentire braccato, inseguito, perseguitato. Vorrei restringere sempre di più le sue possibilità di fuga, stringerlo all'angolo, incatenarlo nel palmo della mia mano fino a fargli capire che l'unica soluzione è smettere di lottare e cedere, facendomi vincere non solo ogni singola battaglia ma la guerra intera. Dopotutto il sesso non è altro che questo.

Resa. 

Controllo. 

Dominio.

Dopo Jey e Alex, non potevo farmi mancare Jacopo e Federico, sono uno il fratello di Alex, l’altro l’amico di Jey, amico su cui ho avuto un’estrema voglia di fiondarmici per strozzarlo. Eppure Sara è stata brava a farmelo piacere, a farmi capire i suoi intenti nel primo volume e forse, la sua insicurezza nel non sapersi accettare. 

Una volta distrutte tutte le sue difese sarà il momento giusto per dargli il colpo di grazia e godere immensamente nel vederlo crollare, diventando mio. 

Sarà la mia vittoria. 

Sarà la sua rovina. 

Sarà la fine dei giochi. 

Scacco matto.

Iacopo mi ha attirato in una morsa di seduzione, il suo porsi, il suo dire sì a Federico, a quel loro conoscersi in una maniera strabiliante, la sua voglia di dominare Federico mi ha emozionato, perché sono andata oltre il termine di dominazione… 

…Voglio sentirlo gemere il mio nome come se il mondo dovesse finire un attimo dopo. Voglio sentirlo pregarmi di non smettere di toccarlo perché non riesce a non pensare a me. Voglio sentirlo implorare di essere scopato più forte perché altrimenti morirebbe.»

Sono diventata dipendente, non posso fare a meno di immergermi nelle pagine che escono dalle mani della Coccimiglio, ecco perché chiudendo un ebook, mi appresto ad aprirne un altro, stavolta sono già sul chi va là, vado di Seto in Inferno e Paradiso, serie Anima, la sinossi è così forte e dura che tremo al pensiero di cosa mi aspetta, ma la voglia di sapere è troppo.

Quindi alla prossima e buona lettura


5 coccole

Saluinadia

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...