RECENSIONE - Quando ti ho lasciato andare (Storia di noi due Vol. 1) - A.S. Kelly



Titolo: Quando ti ho lasciato andare

Autore: A.S. Kelly

Genere: Contemporary Romance

Editore: Self-Publishing

Data pubblicazione: 12 aprile 2022

Pagine: 309

LINK AMAZON




Sinossi:

Non sapevo in cosa mi stavo infilando quando ho firmato quell’assurdo contratto.

Pensavo che si trattasse di qualcosa di temporaneo, che mi portasse lontano, che mi aiutasse a dimenticare cosa avevo lasciato.

Qualcosa destinato a non restare.

Non dovevo farmelo piacere e io non dovevo andargli a genio.

Non ero tenuto ad ascoltare la sua musica, a tollerare la sua arroganza, a sopportare la sua cattiveria.

A tornare da lui ogni volta che mi gridava di andare via.

Non ho deciso di seguirlo per cinque anni come un’ombra.

Non ho deciso di dire addio alla mia vita per occuparmi della sua.

Non ho deciso di fare di lui la mia unica ragione.

Eppure è successo.

Non mi sono mai pentito.

Non ho mai pensato di mollare, di abbandonarlo, di lasciare che i suoi demoni lo portassero via per sempre.

Non ho mai pensato di rinunciare a lui.

Fino a quella sera.


 *** LA SERIE STORIA DI NOI DUE È COMPOSTA DI DUE VOLUMI. ***



Recensione:

“Potrei scrivere mille canzoni solo per descrivere il colore dei tuoi occhi,” gli rispondo, provocando in lui confusione e sorpresa. “E potrei comporre mille melodie solo per spiegare quello che provocano le tue mani quando mi toccano. E potrei suonare dei tuoi baci fino a quando le mie dita avranno la forza di picchiare sui tasti. Quindi sì, Kyle, anche tu hai un prezzo. Il prezzo più alto di tutti.”

Ogni sua uscita è tormento ed estasi, adoro ogni sua storia e quella di Ben e Kyle è così straziante che si fa fatica a trattenere le lacrime.

Il dolore è predominante, c’è poca felicità, per lo più illusoria fatta di luci e ombre, gestita da chi vuole solo ciò che puoi dare arricchendo le sue tasche.

Ben è così spaventato, terrorizzato e porta con sé un dolore che non l’abbandona mai, non sa cos’è l’amore, non conosce affetti, sa solo che tutti pretendono da lui senza mai dargli nulla.

Kyle ha sofferto, in modo differente, ma anche lui vorrebbe amare ed essere amato.

Entrambi hanno qualcosa da farsi perdonare, entrambi sanno che si faranno del male, eppure vogliono provarci, ma non sempre le cose vanno come uno vorrebbe ed ecco che quando la felicità sembra sorriderti arriva ciò che non ti aspetti e tu non sei pronto a rispondere e all’orizzonte volgi gli occhi a ciò che hai inevitabilmente perso.

Cosa ne sarà di Ben e Kyle per saperlo dovrò aspettare maggio, sembra vicino eppure è così lontano, sono tanto scombussolata che vorrei fosse già tra le mie mani il secondo volume per poter conoscere cosa ne farà del mio cuore quest’autrice che mi dilania l’animo ogni volta e che nonostante tutto continuo a seguire e leggere con voracità tutte le sue uscite.

Per chi ama la Kelly, converrà con me che anche questa nuova uscita è super, per chi invece remerà contro avrà da ridire, ma è così che va la vita, pro e contro, amore e odio, a voi il consiglio di leggere questo nuovo titolo e di esporre un pensiero obiettivo e non fatto di pregiudizi.

Sussurro ancora, e solo quando sono pronto a lasciarmi morire qui, sul molo, riesco a vederlo, in piedi, in coda al traghetto, da solo. Le mani a stringere forte la ringhiera, i capelli mossi dal vento e i suoi occhi per l’ultima volta su di me, o forse no, forse non sono davvero su di me, forse sono…


Alla prossima

5 strepitose coccole

Saluinadia

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...