SEGNALAZIONE USCITA - I segreti di Woodhills - Lo Zenit - S. L. Borowski


 

TITOLO: I segreti di Woodhills: Lo Zenit

AUTORE: S. L. Borowski

EDITORE: Cherry Publishing

Disponibile su Amazon dal 4 marzo

GENERE: Paranormal Fantasy 

PAGINE: 240 

PREZZO: Cartaceo - ancora da definire Ebook - primi giorni 2,99 in promo, successivamente 4,99 euro

 

Seguito di I segreti di Woodhills: L’alba

«Sei un incubo travestito da sogno, il mio inferno personale e… allo stesso tempo, il mio paradiso.»

 

TRAMA

Quando sono arrivata a Woodhills tre mesi fa, non mi sarei mai aspettata di dover affrontare un altro volto del mio essere. Non sapevo che questa città sarebbe stata la mia eredità; di certo, non mi aspettavo di trovare l'amore, e ancor meno che il mio cuore si sarebbe spezzato ancora dopo il mio arrivo. Ezra Folley ha firmato la sua condanna a morte innamorandosi di me, ma abbiamo comunque corso il rischio. E oggi devo fare di tutto per proteggerlo da me stessa, anche a costo di costringerlo a odiarmi.

 

Sono Violet Clayton. Sono una guardiana, innamorata di un lupo, il mio nemico giurato per natura.

E farò di tutto per averla vinta.

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...