RECENSIONE - Pazza per il banchiere - Rayne Piper



Titolo: Pazza per il banchiere

Autrice: Piper Rayne

Genere: Contemporary romance

Editore: Triskell Edizioni

Data d’uscita: 21  Febbraio 2022

Serie: Modern Love #3 (autoconclusivo)

LINK AMAZON

  

SINOSSI:

Mio fratello si era rifiutato di presentarmelo, quindi la colpa per quello che è successo dopo è sua. Se invece me l’avesse fatto conoscere lui, ora non mi troverei nei guai. Cioè, sul serio, qual è il problema? Non mi interessa per il suo aspetto fisico.

Certo che no, io voglio QUELLO. Ma a cosa avete pensato? Parlavo del suo portafoglio.

E, prima che iniziate a giudicarmi, vi assicuro che non sono una persona affamata di soldi. Voglio solo proporgli un’interessante opportunità di investimento. Purtroppo mio fratello, siccome ha un palo nel sedere, si vergogna di dirgli che sua sorella gemella ha inventato degli incredibili sex toys. Il problema è suo, non mio.

A quel punto ho preso in mano la situazione. Il termine “sconfitta” non appartiene al vocabolario di Lennon Hart.

Grazie alle mie grandi doti da investigatrice, ho scoperto dove e quando sarei riuscita a incrociarlo. L’ho fatto con le intenzioni più innocenti. Si trattava di un incontro casuale che mi avrebbe permesso di far partire il mio progetto. 

È stato solo quando mi sono seduta di fronte a quest’uomo estremamente sexy che mi sono resa conto di volere molto più dei suoi soldi. A non stare attenta, potevo benissimo finire per volere il suo cuore.

Ma a quanto pare devo affinare le mie doti investigative, perché anche Jasper nasconde un segreto. Un segreto che può cambiare OGNI COSA.


RECENSIONE

Torna Piper Rayne con l’ultimo volume della serie “Modern Love”.

Devo fare i complimenti alla Triskell edizioni perché è una  delle poche case editrici che non impiega molto tempo tra una pubblicazione e l’altra. Questo fa si che chi legge non dimentica i volumi precedenti e anzi riesce a immergersi nel mondo dei protagonisti.

Nel terzo volume conosciamo meglio Lennon, migliore amica di Whitney e Tahlia protagoniste dei volumi precedenti, l’amica un po' pazzerella, ribelle , che vive la sua vita al  meglio inseguendo i suoi sogni. Ed è quello che succede in questa storia dove Lennon decide di cimentarsi nella creazione di nuovi sex Toys ma per farlo ha bisogno di un investitore.

Cerca in tutti modi di convincere suo fratello a farle conoscere il famigerato Jasper Banks, investitore di start up, ma visto che lui la ostacola decide di giocare d’astuzia.

Quando però incontra il vero Jasper capisce di essere molto interessata a lui. Come uomo  è dolce , sexy, divertente e sembra capirla sul serio.

Lo penso sul serio. Forse Jasper non sarà mio. Magari mi vorrà vedere solo per qualche botta e via ma, finché potrò, cercherò di approfittare della sua compagnia.”

Jasper è un brav’uomo. Nonostante sul lavoro sia un vero duro, ha dei valori bellissimi ed è super dolce con Lennon. Le palesa il suo interesse da subito ed entrambi si lanciano in questa conoscenza mista a passione.

Mi è piaciuto molto la sintonia che l’autrice ha creato tra i due personaggi. Due caratteri diversi: lei sfacciata e lui riservato e chiuso. Per quanto Lennon sembri una ragazza forte ha delle fragilità.

Jasper è un uomo tutto d’un pezzo che ha delle grandi responsabilità da mettere sempre al primo posto nella sua vita. Quando incontra Lennon però non riesce a tenerla lontana.

Personalmente ho trovato bellissima tutta la serie ma Lennon e Jasper hanno quel qualcosa in più che lascia il segno, una bellissima storia che dà la degna conclusione a questa serie.

 

5 coccole

A presto Marianna

 


*Ringraziamo la casa editrice e l’autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...