TITOLO: I SWEAR
AUTORE: NOEMI TALARICO
EDITORE: SELF-PUBLISHING
GENERE: MILITARY, SUSPENSE, ROMANCE (AUTOCONCLUSIVO)
PAGINE: 304
DATA DI PUBBLICAZIONE: 25 FEBBRAIO 2022
PREZZO E-BOOK: 1.99€
PREZZO COPERTINA: 10,00€
TRAMA:
Una promessa per la vita.
Nathan Anelli è un uomo determinato.
Entrato nel corpo dei Navy Seal e attivo nella lotta contro il terrorismo, la sua squadra viene selezionata per una missione di cattura speciale.
Dopo anni di interminabili ricerche, si apre una strada che sembra condurli a un noto leader terrorista, ma un intervento ordinario si trasforma in un'operazione di salvataggio che tra segreti, talpe e un amore ritrovato diverrà una strada irta di insidie.
Recensione:
Di Noemi ho letto “Voglio un amore come quello della nonna” e mi sono così divertita a leggerlo e lasciarmi affascinare dallo stile dell’autrice che alla lettura della sinossi “I SWEAR” non mi sono tirata indietro e ho chiesto di leggerlo.
Sicuramente tutt’altro genere, molto forte e crudo con scene così descrittive da farti vivere le stesse sensazioni dei protagonisti.
Protagonisti che adorerete pur arrabbiandovi un pochino, testardi, coraggiosi, che guardano dritti davanti ai loro occhi e che hanno un passato insieme.
Descrivere gli orrori della guerra è sempre dura, eppure la Talarico ha saputo dare il giusto equilibrio, portandoci a scoprire come dentro alle brutture della vita, l’unica cosa che ti tiene vivo è l’amore.
Nathan e Aurora sono i protagonisti di questa storia e Noemi, grazie ai pov alternati, che io apprezzo moltissimo, ci fa conoscere e ci fa addentrare nei pensieri di entrambi così da avere una visione d’insieme.
Adoro i pov, adoro chi li adopera, perché sono un bonus per il lettore che può così entrare nella mente di tutti i protagonisti e vivere le sensazioni che portano dentro di sè.
Solo quando sono andata sullo store Amazon per prendere il link da aggiungere al post di questa recensione, mi sono accorta che I SWEAR è uno spin-off della serie “Il filo rosso del destino”, sono andata a spulciare le sinossi e credo di dover recuperare questa trilogia e non solo, anche “Tra le Note di Xaver” credo sia importante conoscerne la storia.
La cover è spettacolare, lo stile scorrevole, deciso e travolgente, una storia che consiglio di non perdere.
Buona lettura, alla prossima
4.5 coccole
Saluinadia
*Si ringrazia l’autrice per la copia digitale*
Nessun commento:
Posta un commento