RECENSIONE IN ANTEPRIMA - Made Mine - Lucy Lennox & Sloane Kennedy




Titolo: Made Mine

Serie: Protectors/Made Marian #crossover

Autrici: Lucy Lennox e Sloane Kennedy

Traduttrice: Alessandra Pannozzo

Genere: Contemporaneo

Casa editrice: Triskell Edizioni

Collana: Rainbow

Lunghezza: 311 pagine

Data di pubblicazione: 2 marzo 2022

LINK AMAZON


TRAMA:

Reese:

Doveva essere un incarico semplice. Ma poi saltano fuori un’aggressione, un rapimento, due criminali e un ricatto.

E proprio in mezzo a tutto questo, c’è una bellissima anima smarrita che ha bisogno di me.

Ma come potrei avere qualcosa da offrire a qualcuno come Ben? Io sono un disastro. Ferito, sfregiato, praticamente non dichiarato, il figlio facilmente riconoscibile di un uomo famoso… Non c’è modo che possa chiedergli di darmi una possibilità per un futuro insieme. Giusto?

Ben:

Mi sembra di aver badato a me stesso da solo per tutta la vita. Diamine, sono addirittura stato dato via il giorno in cui sono nato. E sì, magari, se i miei genitori adottivi fossero sopravvissuti, avrei potuto avere una bella vita. Ma non è stato così. E non ho una bella vita.

Solo che, quando un tentativo di ricatto porta la piccola Georgie nelle mani di alcuni delinquenti, è chiaro che sia io la sua unica speranza. Almeno… finché non incontro la grossa, forte guardia del corpo che qualcuno ha mandato a proteggermi.

Trovarmi all’improvviso innamorato del mio protettore e circondato da Griff e dal clan Marian mi fa mettere in discussione tutto ciò che ho sempre saputo su me stesso e su cosa definisca una famiglia.

Può mai un ragazzo con un passato lacerato costruire una famiglia con qualcuno che sembra troppo bello per essere vero?


Recensione:

Reese e Ben, due personaggi all’apparenza molto diversi che, tuttavia, hanno tanto in comune, ad esempio la solitudine che contraddistingue le loro vite. Vite che si intrecciano nel momento in cui Reese viene incaricato di proteggere Ben e da qui si svilupperanno tutta una serie di avvenimenti che porteranno i due a capire quanto ciò che è nato tra loro sia importante per entrambi.

Essendo questo libro un crossover tra due serie, #Protectors e #Made Marian, appariranno diversi personaggi di entrambe e se non avete letto queste due serie, sarà piuttosto difficile seguire i fatti, soprattutto per la grande quantità di personaggi presenti nella storia che sono oltre la trentina.

Il libro mi è piaciuto, soprattutto il personaggio di Reese, che ha finalmente avuto la sua storia, mentre al contrario ho trovato Ben piuttosto sopra le righe, con tutto quel piangere e con la testardaggine con la quale si rifiuta di parlare con Griff. 

Nel complesso una storia che, nel finale, prende un po’ le sembianze di una soap opera che, tuttavia, mi ha fatto passare un bel pomeriggio, immersa in quell’ambiente favoloso che è il vigneto Alexander. 

Per me 4 coccole. 

A presto, la vostra Aylen. 



*Si ringraziano le autrici e la casa editrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...