titolo: Access
Recensione
Da quando collaboriamo con la Virgibooks, ogni titolo che ho richiesto per recensirlo mi ha dato emozioni e adrenalina, anche il personaggio di questa serie che prende il titolo dallo stesso protagonista mi ha lasciato un’ottima impressione.
La sinossi può sembrare banale, eppure nulla può essere più diverso, c’è un segreto in Alex, che ho cercato di estrapolare dalle righe, ma mi manca qualcosa che non sono riuscita a far venire fuori e che spero di poter vedere o quanto meno avvicinarmi nei prossimi volumi.
Alex Drake è uno spettacolo d’uomo, Madison è una donna che sa cosa vuole, riesce ad ottenerla, ma ad una domanda non riesce a dare risposta e non trova la porta aperta quando la rivolge a chi di dovere, allora sovviene un dubbio: cosa c’è dietro questa non risposta? Come si fa a sapere cose se non si è mai avuta la possibilità di conoscersi in precedenza?
A queste domande spero di avere qualche risposta già a partire dal prossimo volume, per adesso posso dire che lo stile, le ambientazioni, gli sguardi e, perché no, le scene di sesso hanno dato la giusta spinta per non farmi perdere questa serie.
Lexxi James sa il fatto suo ed è per questo che ve ne consiglio la lettura
Alla prossima
4.5 coccole
Saluinadia
*Si ringrazia la casa editrice e l’autrice per la copia digitale*
Nessun commento:
Posta un commento