Recensione:
«Posso proteggere l’uomo che amo e compensare almeno in parte ciò che ho fatto in passato.»
Siamo arrivati all’epilogo, un volume adrenalinico, ricco di pathos, di rabbia, di eccessi, di sorprese, di risate, sì sì avete letto bene, sembra assurdo, eppure in quest’ultimo volume le battute di Matt sanno essere salaci e allo stesso tempo esilaranti.
La sua verve davanti all’impossibile è da supereroe, in contrapposizione troveremo l’algida bellezza e compostezza di Cav, per non parlare della bellezza sexy e letale dell’assassino e del mietitore.
Un epilogo che mi ha fatto stare sul filo del rasoio dalla prima all’ultima pagina, che ho divorato in un giorno, pur con tutti gli impegni che uno ha: lavoro, casa, ma era troppo importante per me sapere cosa Mary aveva ancora dentro di sé da tirar fuori per portare a termine questa serie che è un qualcosa che nessuno di voi deve perdersi, stramaledettamente super.
Potrò scrivere da qui a domani, ma solo leggendo potrete effettivamente sapere di cosa sto parlando.
Senza Matt non gli rimaneva nulla. Solo la vendetta. Si gettò all’assalto con la disperazione che gli gelava le vene e il bisogno di distruggere che aveva preso il posto della sua coscienza...
...Non aveva più nulla da perdere, e si sarebbe assicurato di trascinare tutti con sé all’inferno.
Matt - Lucifer, Aiden - Morgan, Daphne - Lance, Natalie - Judith e Link vi trasmetteranno le più svariate emozioni e alla fine scoprirete l’impensabile che da Matt non ci saremmo mai aspettate eppure….mai dire mai.
Arrivata alla fine sono soddisfatta, anzi molto di più, ma mi sento anche orfana, in questo viaggio durato 3 giorni sono stata in ottima compagnia, ho amato ogni scena e qualcuno, storcendo il naso, potrà dirmi come si fa a tifare per un assassino, non è facile darsi una risposta, però la vita che spesso toglie, a volte è capace di regalare e di donare l’amore che è capace di qualsiasi miracolo.
«Non ce n’è bisogno.» Il moccioso esitò, nel segnale più palese di dovergli prestare una particolare attenzione. Con l’aria così cupa, sembrava arrabbiato per qualcosa. «La serratura è identica a quella di casa mia.»
Un grazie di cuore a te Mary Durante, alla Quixote che ha saputo proporre cover strepitose e spero di leggere presto altre storie.
A tutti voi un solo consiglio: NON PERDETE QUESTA SERIE.
Buona lettura, alla prossima
Infinite meravigliose coccole
Saluinadia
Due mani che si cercano sono l’essenza di tutto il domani.
Nessun commento:
Posta un commento