Titolo: L’uomo della Corona
Autore: Sara Gatti
Editore: Dri Editore
Genere: Regency
Collana: Historical Romance
Pagine: 244
Data di uscita: 22 febbraio 2022
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 14,99 € circa
Sinossi:
Una Lady in difficoltà.
Un uomo sotto mentite spoglie.
Un torto da pareggiare.
Inghilterra 1811
Quando la viscontessa Honora Bayning resta vedova, scopre che le sue finanze sono in rovina.
Per non perdere Clydesdale House ed evitare un secondo matrimonio di convenienza, è costretta ad accettare l’aiuto di Mister Aidan Leigh, l’emblema del perfetto damerino.
Lady Bayning non ha intenzione di arrendersi, ma gli occhi di Mister Leight la attraggono più di quanto vorrebbe.
Per Mister Leigh, l’incontro con Lady Honora è solo frutto di una scommessa che vuole vincere, nulla sembra poter scalfire il suo egoismo.
Una scoperta inaspettata e il ritorno di una figura dal passato lo costringeranno a levare la maschera e a mettere in discussione tutto ciò in cui ha sempre creduto.
Misteri e segreti aleggiano intorno a Clydesdale House, e Honora e Aidan hanno una sola possibilità per liberarsi dal passato: imparare a seguire il cuore.
Biografia:
Sara Gatti è nata a Milano il 19 giugno del 1985. Fin da adolescente è amante della letteratura e della scrittura. Dopo la laurea inizia a lavorare nel mondo pubblicitario. Ha sempre vissuto tra la città e la campagna, nel 2016 ha deciso di trasferirsi con la famiglia in un paesino alle porte di Pavia.
Dopo una breve esperienza nel self publishing, nel 2021 inizia la collaborazione con DRI Editore. Lo stesso anno pubblica con la casa editrice il romanzo “Un tè con il Duca” e il racconto “Il Natale del Conte”.
Estratti:
«Per quanto siate sveglia e capace, forse vi sfugge che sono un uomo, my Lady, e voi una donna dalla bellezza autentica. Potreste tramutare in un furfante perfino il più onesto dei gentiluomini, se il premio fosse un vostro bacio» considero, alzando lesto le sopracciglia.
«Non temete» sussurra, carezzevole, nel modo unico che usa per parlarmi. «Siete al sicuro con me… non farò nulla che non vogliate e, ve lo garantisco, presto o tardi mi darete il vostro consenso.»
Sento vibrare ogni parola nel petto, come se avessi fame d’aria ed esalassi l’ultimo respiro.
«Non mi sono mai sentito così debole e forte al contempo, perché lei mi fa credere di essere un uomo migliore, ma sono debole e faccio le scelte sbagliate» confesso, con la testa tra le mani.
Alzo gli occhi al soffitto. «Non sapevo certo chi fosse quando mi ha cercato» ammetto, nel tentativo di giustificarmi, ma in cuor mio sono conscio di non avere attenuanti. «Nemmeno che mi sarei… »
Innamorato?
Nessun commento:
Posta un commento