REVIEW PARTY RECENSIONE - His Queen of Clubs - Renee Rose



TITOLO: His Queen of Clubs 

SERIE: Vegas Underground #6 

AUTORE: Renee Rose 

EDITORE: Queen Edizioni 

GENERE: Mafia romance 

PAGINE: 250 

FORMATO: Ebook 

PREZZO: Ebook € 2,99 

DATA DI PUBBLICAZIONE: 28/01/2022 

NB: Libro disponibile su amazon e altri store (kobo, itunes,google ecc) 

LINK AMAZON


Trama

Mi dispiace, printsessa, la tua libertà non rientra nei piani. 

Ormai sei mia. 

Sono venuto per vendicarmi. 

La famiglia Tacone ha spazzato via la mafiya di Chicago. 

La bratva. La mia famiglia. 

Così, ho rapito la loro sorellina. 

Ora che è in mano mia, non voglio più lasciarla andare. 

Vorrei che fosse mia per sempre, la mia sposa prigioniera. 

Mi pagheranno una dote invece del riscatto. 

E, alla fine, sia la ragazza che la sua fortuna saranno mie. 

Perché non rinuncerò mai alla loro regina. 

 

Recensione:

Adoro tutto ciò che viene dalla Russia, se poi a tutto questo ci aggiungiamo un gran pezzo di uomo, siamo all’apoteosi.

Vlad, adorabile sia nel nome che nella persona, non tutti/e la vedranno così, ma non ci posso fare nulla, siamo esseri umani pensanti che non hanno gli stessi interessi e nè le stesse peculiarità.

Non dovrei trovare sexy il suo forte accento, e invece è così.

Io mi accontento di avere tra le mani, un buon libro, con una storia che coinvolge fin da subito e con un obiettivo: essere felice alla fine della lettura.

Ho letto questa serie con caparbietà, perché fino ad ora mi ha lasciato sempre con un pizzico di delusione, ma anche se andrò controcorrente, con la storia di Vlad e Alessia, Renee stavolta mi ha convinta e mi ha suscitato più emozioni, sarà per la vita di Vlad, sarà per la situazione di Alessia, la loro storia mi è entrata nel cuore.

Mi hanno commosso fin da subito alcune frasi che sono all’interno della sinossi:

Ora che è in mano mia, non voglio più lasciarla andare. 

Vorrei che fosse mia per sempre, la mia sposa prigioniera. 

Perché non rinuncerò mai alla loro regina. 

Una storia che consiglio a tutti/e di non perdere e di recuperare i precedenti volumi per non perdere il filo conduttore della serie.

Buona lettura e alla prossima

4.5 coccole

Saluinadia

 


*Si ringrazia la casa editrice e l’autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...