Titolo: Il mio ultimo regalo
Autrice: Vivian Edwards
Genere: Romance
Editore: Independent Publishing
Data di pubblicazione: 8 Dicembre 2021
Formato: eBook € 0,99 - Cartaceo € 9,99 -
Disponibile su KU
SINOSSI
I
fantasmi del Natale presente, passato e futuro sono per April i personaggi di
un libro che ha letto da bambina, di certo non si sarebbe mai aspettata di
averne tre tutti per sé. In fondo lei non ha problemi da risolvere: possiede
una bellissima pasticceria dal nome prettamente natalizio che gestisce con
l'aiuto della sorella Sarah e dell'amico Joey, e c’è addirittura un
affascinante quanto misterioso fioraio che tenta in tutti i modi di
conquistarla, malgrado lei gli permetta a mala pena di rivolgerle la parola per
un'ordinazione. April ha tutto, tranne suo marito, che l'ha resa vedova due
anni fa e che il suo cuore non riesce a lasciare andare.
E se
lui le facesse un ultimo regalo?
RECENSIONE:
“ Il mio ultimo regalo”
è un romanzo che ti rimane nel cuore, ti dà emozioni indescrivibili e riesce a
strapparti una lacrima….
April ha perso tutto….
Ha
perso la persona più importante della sua vita e ora il suo unico scopo è
sopravvivere a questa inutile vita che non ha più senso.
Di
giorno si dedica interamente al lavoro e di sera passa le sue serate pensando
al suo unico piacere….
Non
riesce a dimenticare nonostante le persone che cercano di farla andare avanti e
poi c’è Ryan, che le fa il filo….
Tre fantasmi….
Una sorella e un amico invadente….
Un
ragazzo affascinante che potrebbe farla capitolare se solo abbattesse i suoi
muri….
Sono solo il contorno di questa bellissima storia ❤️
Sinceramente
mi sono immedesimata molto in April, so cosa vuol dire perdere una delle persone
importanti della tua vita.
Fa
male, ti rende vulnerabile e arrivi ad un punto che non sai più come fare, ma a
volte la vita ci riserva delle sorprese e a quel punto il destino fa il suo
corso….
L’autrice è riuscita a mescolare il romance e il
fantasy e insieme sono stati una cosa spettacolare!
Ho
amato ogni singola pagina, ogni singolo capitolo e lo consiglio vivamente!
Il mio voto è cinque coccole.
La vostra Arianna.
*Ringraziamo l’autrice per la copia digitale*
Nessun commento:
Posta un commento