REVIEW PARTY RECENSIONE: Cross the line - Lorella Diamante


 


Titolo: Cross the Line

Autore: Lorella Diamante

Editore: Dri Editore

Genere:  Sport Romance/MM

Collana: Sport Romance

Pagine: 388

Data di uscita: 2 novembre 2021

Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 14,99 € circa

 

Sinossi:

«Siamo al punto di partenza, Brian. Un militare e un giocatore di football possono essere solo una fantastica scopata, anche in un letto, se preferisci, ma mai una storia d’amore con un lieto fine.»

E se ti sbagliassi, soldato?

 

Sono la promessa dei Chicago Bears e voglio diventare il migliore.

Sono costretto a essere ciò che non sono e devo fingermi felice anche se il mio mondo è a pezzi.

Sono il sogno proibito di molte donne. Troppe.

Ma ho un segreto.

Tutto il mio mondo gira intorno a lui e al suo ricordo.

Eravamo due metà di un intero e ora... non siamo più niente.

Mi chiamo Brian Turner, e il mio cuore appartiene a un misterioso Navy Seal che forse non rivedrò mai più.


 

Recensione

“Essere diversi non è una cosa né buona, né cattiva. Significa solo che sei abbastanza coraggioso da essere te stesso.” 

Albert Camus

Avete dato uno sguardo attento alla cover? Sì??? Allora credo sia giusto partire da lì e vi spiego il perché.

Cosa nascondono quegli occhi? Di che colore sono? Può un ventenne riuscire a far battere il cuore di un Navy Seal?

Chi è questo Navy Seal? Cosa nasconde dietro quel suo sguardo duro, spietato, ferreo come la disciplina militare gli ha insegnato ad essere?

Ebbene, per rispondere a queste domande non resta che leggere, anzi mangiare parola per parola questo gioiello uscito dalle mani della Diamante, così come ho fatto io e che non contenta di averlo mangiato, ho divorato l’altro suo MM The Cage, e giunta alla fine, ho dovuto rileggere di loro due, i meravigliosi Bramie, non ne ho avuto abbastanza, anzi rischio di rileggerlo e rileggerlo ancora.

Un romanzo che dire favoloso è dire poco, ma non so quale altro termine usare per descrivervi la bellezza di quest’amore che ha fatto di due metà un intero, ogni scena è stata descritta in una maniera così precisa, così certosina che in alcune di esse mi sono ritrovata a viverle come se fossi all’interno stesso del luogo in cui queste avvenivano.

Quando pensavo alla mia vita passata, pensavo a un disastro, ma almeno sapevo chi ero, e soprattutto mi sentivo completo. Poi ti ho incontrato e ho capito di essere solo la metà di qualcosa. Mia sorella mi ha messo in guardia da te. 

Mi ha detto: “Sei troppo giovane. Sei un sognatore. È una vita che non potrai accettare, e che ti distruggerà nel tentativo di farlo”. 

Non l’ho ascoltata, e ho continuato a credere ogni giorno nel sogno di noi due insieme. Quando ti ho incontrato, ho capito che eravamo due metà di un intero… se la nostra storia fosse finita come nel mio sogno. 

Ma forse il karma mi ha sempre preso per il culo e aveva ragione mia sorella: questa vita d’attesa mi sta distruggendo.

Devo andare avanti. Devo andare via, prima di diventare la metà di… niente. 

Brian

Rivivere il dolore del Navy Seal è stato devastante e straziante, soffrire il dolore di Brian è stato schiacciante, l’affetto dei compagni di squadra, della sorella Layla hanno fatto da sostegno a questo dolore, cercando di alleggerirlo, ma al dolore della mancanza, non c’è mai un termine, soprattutto se ami con il cuore, con la mente, con il corpo, se ami chi con un solo sguardo ti ha fatto capire che sarà l’unico che potrai mai amare.

Mi piace tenervi sul filo del rasoio e non dirvi il nome del Navy Seal come ha fatto la Diamante nella sinossi, perché scoprirlo è scoprire l’essenza stessa di uno sguardo d’argento, di un corpo scolpito dalla durezza dei combattimenti, di un cuore che impara a battere di nuovo e, forse per la prima volta.

La scrittura è stata qualcosa di talmente bello da leggere che mi emoziono pur scrivendo e non avendo il testo davanti, ma ripensare agli scambi di sguardi, rileggere nella mente estratti che mi hanno fatto battere forte il cuore, risentire quelle carezze, sentire quei baci, quelle mani è un susseguirsi di palpiti, ansiti e batticuore.

Mi concentrai sulle espressioni del suo viso distorte dal piacere, sui muscoli definiti del suo torace e quelli in tensione delle braccia; sul significato di quel tatuaggio; sulle imprecazioni che uscivano da quelle labbra piene e sensuali che ripresi a baciare, a succhiare e a mordere in modo osceno. 

Urlò un attimo prima di venire travolto anche lui da un orgasmo che non poteva controllare. Franò sul mio torace. La testa nell’incavo della mia spalla, e il respiro affannato. 

«Dimmi che tornerai da me, soldato.» 

Un nodo d'angoscia mi si formò all’istante nella gola. 

«Promettimelo» urlò. 

Lo abbracciai stretto, avvolgendolo con le gambe e le braccia mentre era ancora sprofondato dentro di me. Non sentivo più il dolore fisico per quella sgroppata senza freni, ma solo la paura di non riuscire a mantenere una simile promessa. Gli accarezzai i capelli, la schiena, le braccia. 

«Promettimelo» ripeté con la voce strozzata, stavolta. 

«Lo sai bene che non…» 

«No» disse, sollevando la testa e mettendo due dita sulle mie labbra. 

«No…»

Non so cos’altro dire per stuzzicare la vostra curiosità e il vostro interesse a leggere questa nuova uscita di Lorella, da parte mia posso solo dirvi che aspetterò con ansia e trepidazione l’uscita del suo prossimo MM, adoro il genere.

Un grazie di cuore Lorella per aver avuto la possibilità di leggere i tuoi 2 Male to Male.

Buona lettura, alla prossima

5 strameritate coccole

Saluinadia

*Ringraziamo la casa editrice e l’autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...