RECENSIONE: THE ROSE - Tiffany Reisz

 


Titolo: The Rose

Autore: Tiffany Reisz

Genere: Erotic romance; Paranormal

Serie: The Godwicks #2

Traduzione: Daniela Rossetti

Data uscita: 20 agosto 2021

Cover: Angelice

Link Amazon



TRAMA:

Il giorno della sua festa di laurea, Lia riceve in regalo dai suoi genitori – ricchi collezionisti d’arte – un raro manufatto greco: una bellissima e antica coppa. Su quello splendido oggetto ha messo gli occhi anche August Bowman, amico dei genitori e ospite alla festa. Secondo August, la coppa, nota come “Kylix della Rosa”, veniva usata nelle cerimonie in onore del dio greco Eros e ha lo straordinario nonché pericoloso potere di far avverare le più intime fantasie sessuali.

 

Lia è scettica riguardo alle affermazioni di August e sospetta che, essendo lui stesso un collezionista d’arte, stia solo cercando di mettere le mani sul prezioso manufatto.

 

L’uomo, allora, la sfida a provare e, quando Lia beve dalla Kylix, si ritrova all’improvviso immersa in un mito erotico così vivido da sembrare reale. Con August al suo fianco, vivrà la più sensuale delle sue fantasie, un’esperienza che ha tutte le intenzioni di ripetere.

 

August è pronto a pagare qualsiasi prezzo per entrare in possesso della coppa, ma Lia ha in mente un altro tipo di baratto, uno che intreccerà le loro vite in un modo che entrambi non possono neanche immaginare.


Recensione:

Non è facile amare Tiffany, ma io l’ho letteralmente adorata nella sua serie dove protagonisti sono Soren, Nora e Kingsley.

Non è semplice seguirla nel percorso delle sue avventure, eppure la curiosità è la principale causa del perché la si continua a leggerla. Ero curiosa di scoprirla in un altro approccio e anche con questo genere non mi ha delusa. Tiffany con la capacità delle sue parole ti scava nel profondo, non ammette titubanze, non si lascia soccombere, anzi nella sua diretta comunicazione lei si pone davanti a tutto e non si lascia fuorviare, né scoraggiare, né scendere a compromessi, ecco perché la si deve amare o odiare, ma chi ama leggere per davvero, sa qual è la scelta giusta da fare.

I protagonisti sono sempre avvincenti e incantatori, si fa difficoltà a voltare loro le spalle e, quindi, si preferisce seguire i loro passi e vedere dove questi ci condurranno.

La sensualità, l’erotismo  che avvolge i protagonisti è quel di più che sconvolge il cuore catapultandolo in luoghi che vorremmo rimanessero confinati nel buio, ma che inconsciamente, desideriamo visitare per vedere coi i nostri occhi.

Una lettura che consiglio senza se e senza ma

Alla prossima

5 coccole

Saluinadia

*Ringraziamo la casa editrice e l’autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...