Titolo: Il deprecabile tempismo degli EX
Autore: Barbara
Morgan
Genere: Romance
Editore: Ghostly Whisper Limited
Data di pubblicazione: 09/09/2021
Formato: Ebook €
0,99
TRAMA
RECENSIONE
Vi siete mai trovate a soffrire per
mesi e mesi per un ex che vi ha lasciato all’improvviso? E quando poi vi siete
quasi riprese e avete “ri-iniziato” a vivere, questo “bastardo” ritorna nella
vostra vita cercando di riconquistare il vostro cuore?
Questo è ciò che accade alla povera Fanny, la nostra protagonista di questo nuovo libro.
Fanny è una giovane disegnatrice di
gioielli che vive a New York insieme alle sue migliori amiche. La sua carriera
lavorativa stenta a decollare e il suo ragazzo storico, Jason, l’ha tradita e
lasciata per un’altra.
Dopo aver passato mesi a soffrire e piangere per lui, una sera decide di uscire con la sua amica e incontra per caso l’affascinante Jack.
Tra i due, grazie anche alla stessa
passione per i gioielli, nasce pian piano un sentimento e una passione
difficile da ignorare.
Sia Fanny che Jack, però, non riescono
a lasciarsi andare completamente a causa del loro passato e dei segreti che
ciascuno di loro nasconde all’altro.
Ma cosa succede se all’improvviso
l’ex, Jason, decide di ritornare nella vita di Fanny per riconquistarla?
Riuscirà la nostra protagonista a chiudere definitivamente con lui o deciderà di riprenderselo?
Ho letto altri libri di Barbara e gli
ho apprezzati tutti, ma questo sicuramente è quello che mi è piaciuto di più. Ho
trovato una bella storia intensa e piacevole.
Ho amato particolarmente i personaggi femminili: Fanny e le sue amiche sono il punto di forza di questo libro, divertenti e molto unite, ognuna di loro con un carattere diverso, con problemi diversi e con una storia da raccontare.
Jack mi è piaciuto fin da subito, ma
avrei preferito una maggior descrizione della loro storia, dei suoi pensieri,
delle sue sensazioni ed emozioni. Sicuramente il POV alternato dei vari
protagonisti avrebbe aiutato maggiormente a entrare più in empatia con loro.
Nonostante questo, è sicuramente un
libro bello, emozionante e divertente; la scrittura è semplice, fluida con
dialoghi scorrevoli e naturali.
Un bellissimo racconto per
trascorrere qualche ora di relax.
Spero di poter leggere ancora di loro
e conoscere le storie degli altri protagonisti, magari la nostra Barbara ci
accontenterà! Lo spero proprio!
4
coccole
Ila
*Ringraziamo l’autrice e la casa editrice per la copia digitale*
Nessun commento:
Posta un commento