RECENSIONE: Protect me- Un cuore da proteggere - C.Hellman e J. L. Beck


 


Titolo: Protect me- Un cuore da proteggere

Autrici: C.Hellman e J. L. Beck

Genere: Mafia Romance

Editore: Triskell Edizioni

Data di pubblicazione: 19 Ottobre 2021

Romanzo: Serie“The Rossi Crime Family” vol.1

Formato: eBook € 3,99

Cartaceo € 11,88

 

TRAMA

Lei ha bisogno di protezione dalla mia famiglia, io ho bisogno di essere protetto dal suo cuore…
È la sorellina del mio ex migliore amico. Timida, bella da impazzire e ho già detto off-limits?
Beh, almeno finché non si presenta alla mia porta e mi chiede protezione da mio fratello. Non ha idea del mondo in cui si è cacciata o che non sono un uomo migliore di quello da cui vuole essere protetta.
Tuttavia, quando mi offre la sua verginità in cambio di protezione, non riesco a rifiutare un’offerta tanto allettante.
È tutto ciò che desidero, ma non posso averla.
Mio fratello scopre che la sto tenendo al sicuro, che l’ho nascosta sotto il suo naso per tutto il tempo, e mi dà un ultimatum…
Sposala o uccidila. Dato che non permetterò mai che la uccida, decido di farla mia… per sempre.

 

RECENSIONE

A me piace molto il genere che tratta il mafia Romance e ne ho letti tanti, ma questo, nonostante avessi letto la trama che da subito mi ha incuriosita, non ha alzato al cento per cento le mie aspettative.

Parliamoci chiaro, la storia ti coinvolge, è un misto tra adrenalina e emozioni, ma per quanto mi riguarda l’avrei sviluppata in modo diverso. Avrei approfondito di più la vita dei personaggi, sia Keira che Damon ma non solo, anche il rapporto tra Xander e Damon. Sinceramente non ho capito perché si odiano così tanto.

Il linguaggio è molto esplicito e lo consiglierei a un pubblico adulto. È vero il mafia Romance è un genere particolare, in cui l’autore mischia sesso, violenza e amore ma secondo me, andava sviluppato di più.

Io avrei alternato presente e passato in modo che il lettore potesse capire meglio l’evolversi della storia.

Nonostante questo però l’ho trovato coinvolgente. Ogni personaggio ha una sua introspezione.

Keira l’ho trovata fragile ma al tempo stesso molto combattiva. Damon non ha scrupoli, uccide a sangue freddo e nonostante sembri che non abbia un cuore, invece ce l’ha.

Le autrici hanno uno stile di scrittura omogeneo, pieno di emozioni e aspettative. In ogni pagina è racchiusa una sorpresa ma non è finita qui!

Sentiremo ancora parlare di Keira, Damon e Xander… Segreti, bugie e molto altro fanno da contorno a questa storia!

Cosa succederà nel prossimo volume?

La vostra Arianna.

Il mio voto è quattro coccole.

 


*Ringraziamo le autrici e la casa editrice per la copia digitale del romanzo*

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...