RECENSIONE: Breathless - Willow Winters

 



Titolo: Breathless

Autore: Willow Winters

Genere: Romanzo Erotico

Data Pubblicazione: 09 ottobre 2021

Editore: Virgibooks

Romanzo: serie (Carter Cross) volume 3

Formato: Ebook 2,69


Trama:


Le sue labbra avevano il sapore del Cabernet, il suo tocco ardeva come il fuoco.
Ero accecato da quello che mi aveva fatto. Ho abboccato così facilmente a qualcosa che non pensavo che avrei mai potuto avere.

Lei mi ha indebolito, ma avrei dovuto stare più all'erta. Avrei dovuto sapere che una come lei non si sarebbe mai potuta realmente innamorare di uno come me.

Lei ha tirato fuori un lato di me che avrei preferito che restasse morto e sepolto.

Ma non commetterò di nuovo lo stesso errore.

Non mi importa quanto mi supplichi.

Non mi importa se la desidero più di ogni altra cosa.



Recensione:


I sentimenti di Aria nei confronti di Carter sono sempre più evidenti, e ciò la confonde sempre di più in quanto schierarsi non è semplice; da una parte c'è l' uomo che ama, dall'altra la sua famiglia e non può proteggerne uno senza ferire l'altro, ma se fosse obbligata a scegliere?

Carter è consapevole che se continua questa guerra il rischio è quello di perdere ciò che ha più a cuore, ma accantonare la sua vendetta non è nei piani; ma se questa decisione lo portasse a perdere Aria per sempre?



È passato molto tempo dall'ultima volta che qualcuno ha osato tentare di uccidermi a casa mia.

E ancora più tempo da quando qualcuno mi ha puntato contro una pistola ed è sopravvissuto per raccontarlo.

Non riesco a sentire quasi nulla, a causa del ronzio che avverto nelle orecchie. Ho atteso questo momento, ma non era così che avevo pensato sarebbe andata.

Lei mi ama, rammento a me stesso. Mi ama cazzo. So che è così. Il viso di Aria è tutto arrossato, e le trema la mano, mentre tribola per tenere ferma la pistola.

Faccio un passo in sua direzione, e lei carica la pistola. Il clic riempie tutta la stanza. La parvenza di quel cuore rimasto al centro del mio petto va in frantumi, e le minuscole schegge mi scagliano delle fitte di dolore in tutto il corpo.

Il sorrisetto perverso che avevo sul viso svanisce, per quanto mi sforzi di tenerlo al proprio posto, concentrandomi su quei meravigliosi occhi nocciola. Degli occhi che mi hanno calamitato a lei, che mi hanno implorato pietà, che mi hanno fatto provare sentimenti di un'intensità che non avvertivo da anni.

Gli stessi occhi che mi hanno ingannato.



La scrittura è scorrevole e ben delineata, come d'altronde nei volumi precedenti, la trama si infittisce sempre di più regalando al lettore nuove emozioni ed esperienze a livello emotivo, la domanda che sorge spontanea è come evolverà il tutto.

Attendo con molta curiosità il quarto volume, mantenendo il voto dato in precedenza.


4 coccole e mezzo.

Lully.



*Ringraziamo la casa editrice e l'autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...