COVER REVEAL: RunAway - Jo Rebel




 

Titolo: RunAway

Autore: Jo Rebel

Editore: Self-publishing

Genere: romance / romantic suspense

Uscita 4 novembre 2021

Ebook: euro 2,99

Cartaceo (pag 292), copertina flessibile: euro 12,00

Link pre-order su Amazon Store: https://www.amazon.it/dp/B09K5LJ17M


La grafica di copertina è a cura di Angelice Graphics.

Editing e revisione: Elio Picardi.

 

TRAMA

 

Solo una persona può farti brillare gli occhi, quella cui appartiene

il tuo cuore, la tua anima e ogni parte di te

 

Jay Mitchell è inquieto, enigmatico e seducente. Ha una vita disordinata quasi quanto i suoi capelli e nel suo passato si cela lombra di un dolore che si è riversato in frasi scritte con l’inchiostro sulla pelle. Condivide un appartamento con i propri demoni e con il suo migliore amico Matty, e da quando ha interrotto gli studi si mantiene facendo consegne illegali per un gruppo di bikers. Leia Bowman è il suo opposto. Solare, tranquilla, frequenta luniversità e ha una famiglia facoltosa alle spalle. L’ultima cosa che desidera in questo momento è qualcuno in grado di farle perdere la testa perché anche Leia nasconde una ferita che in parte ha minato il suo cammino. Così, quando decide di passare linizio dellestate a Sedona con Cristal, una ragazza tutto pepe conosciuta al campus, non può certo immaginare che, proprio tra le rocce rosse dellArizona, incontrerà chi è destinato a mettere in discussione ogni sua certezza.

Jay e Leia sono loscurità e la luce.

Allapparenza non hanno nulla in comune, ma dal momento in cui le loro strade sincrociano il domani di entrambi è destinato a cambiare.

Insieme diventano caos e passione.

Impareranno che ciò che è stato non può decidere il futuro e quando il destino chiama si deve avere il coraggio di rispondere. Perché scegliendo di vivere appieno si ha il potere di definire la propria ascesa, senza rimpianti, oppure la propria caduta, carica di rimorsi.

 

La desidero come non ho mai desiderato nulla prima dora, so che potrei averla, lo leggo nelle occhiate furtive che mi lancia quando è convinta che io stia guardando altrove. Ma so anche che la distruggerei, oppure distruggerei me stesso nel tentativo di non farlo.

Leia è una pura di cuore, io ho un demone dentro che se lè mangiato, il mio cuore.

 



RUNAWAY ESTRATTI E CITAZIONI


1

 

JAY

Ho sempre amato le prime volte, e le ricordo tutte con estrema lucidità. Curioso sì, soprattutto verso ciò che era dichiarato proibito, anche se non sono mai stato dipendente da niente, o almeno così ho sempre creduto.

Ho vissuto un’infanzia e un’adolescenza ovattate, fatte di regali e lusinghe, con a fianco una sorella gemella che era la mia luce e due genitori pieni di difetti ma amorevoli, che mi concedevano tutto quello che era in loro potere darmi, anche ciò che non chiedevo, perché mi amavano e io li ricambiavo. Non mi costava alcuno sforzo, e allora era facile provare sentimenti puri e sinceri.

Avevo vent’anni quando il fato ha deciso che era arrivato il momento di mostrarmi il conto, e la mia vita perfetta è andata improvvisamente a puttane…

 

…Si dice che tutto accade per una ragione, non sono d’accordo. Ho ancora troppi perché senza risposta.

Perché lei? Perché non io? Perché in quel momento?

E insieme a questi snervanti punti interrogativi, mi porto dentro una marea di “se”.

Se non avesse bevuto troppo. Se non l’avessi lasciata andare. Se fossi stato con lei…

Ho fatto una scelta, e quella scelta ha deciso che la parte migliore di me mi abbandonasse per sempre, e che il rimpianto occupasse il suo posto nel mio cuore.

Soprattutto, quella scelta ha fatto sì che “più tardi” diventasse un dannato “mai”.

 

2

 

JAY
Il cuore prima si ferma, poi comincia a battere forte contro la cassa toracica, talmente forte che temo qualcuno possa vederlo o sentirne il rumore.

I miei occhi incontrano i suoi, sono scuri, infiniti e profondi come il mare. Vedo le pupille dilatarsi, mi accorgo del leggero mutare del suo respiro, le narici che quasi impercettibilmente si allargano, la bocca che si schiude. Io deglutisco, in modo vistoso, i miei polmoni bruciano, le orecchie sembrano ovattate, le mani formicolano.

Stringo la mascella e spezzo quell’assurdo legame visivo, lanciandomi a grandi falcate verso la mia stanza e quando la raggiungo, chiudo la porta con un calcio.

Resto bloccato, proprio al centro.

«Cosa cazzo è stato?» dico a me stesso, a voce alta, ma non abbastanza perché qualcuno possa sentirmi.

LEIA
Avverto il respiro placarsi, per un attimo ho avuto la sensazione di essere stata abbracciata da una specie di vertigine, ma è sparita rapida com’è arrivata.

Non è certo la prima volta che vedo un ragazzo mezzo nudo, cosa accidenti mi è preso? Chiudo gli occhi e prendo un lungo respiro, poi li riapro piano.

Nella sua espressione ho letto prima stupore, poi rabbia, tutto nel giro di pochi brevissimi istanti. Nessuno ha notato la sua presenza in corridoio, nessuno ha fatto caso a come si sia allontanato scalciando una malcapitata porta. Io sì. Io l’ho notato. L’ho notato più di quanto avrei voluto.

 

L’AUTRICE

Jo Rebel è una giornalista italiana. Da sempre appassionata lettrice, lopera della svolta per lei è stata Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austen. SI augura che una briciola del mistero e del tormento di Mr. Darcy, unita a una goccia della passione e della perversione di Lestat de Lioncourt, possano entrare in ognuno dei suoi personaggi maschili. Adora viaggiare, sia in aereo sia con la fantasia. Vive a Torino con Mia e Leia, due dolci gatte europee compagne di avventure, e non potrebbe mai rinunciare al computer, al caffè, alle bibite gassate, alla sua collezione di cd dei Bon Jovi e ai dvd delle sette stagioni di Sons of Anarchy.

Ha pubblicato una prima edizione di Craving (urban fantasy / paranormal romance) con una casa editrice poi, appena tornata in possesso dei diritti dautore, ha pubblicato la nuova edizione in versione self, con capitoli inediti. A questa ha fatto seguito Bleeding, secondo capitolo della saga. Il terzo e ultimo volume è in fase di scrittura. Ha pubblicato anche una serie contemporary romance di cui fanno parte Come pioggia sulla pelle e lo spin-off Come foglie sospese nel vento, entrambi autoconclusivi. RunAway (romance autoconclusivo, un po hot e un po suspense) è il suo quinto romanzo. I libri dellautrice si trovano su Amazon, ebook e cartaceo, oltre che in alcune librerie.

 

Il suo blog: http://jorebelblog.blogspot.it/

Pagina Amazon: www.amazon.it/Jo-Rebel/e/B01NBYY6KY/

 

Social

 

FB page: www.facebook.com/JoRebelAuthor

FB group: www.facebook.com/group/JoRebel

Instagram: www.instagram.com/itjorebel/

Goodreads: www.goodreads.com/jorebel



Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...