RECENSIONE: Maverich di Manuela Ricci

 



Titolo: Maverich

Autore: Manuela Ricci

Editore: self publishing

Genere: sport romance

Data di pubblicazione: 29 luglio 2021

Romanzo: “The RedsBlack series vol.2”

Formato: Ebook € 1,99

Cartaceo €

 

                                                

TRAMA 

Ci sono Demoni destinati a marcire all’Inferno, altri, a generare l’Inferno su tutto ciò che li circonda. Lo sa bene Maverich Evans, Tight End dei RedsBlack di Toronto, arrivato in città trascinandosi dietro un bagaglio troppo ingombrante.
Arrogante e con una rabbia letale che gli scorre nelle vene, è disposto a tutto pur di raggiungere la NFL, il solo sogno che abbia mai avuto, in una vita piena di ombre che lo hanno marchiato dentro. Il suo sguardo cupo, dal quale non traspare nulla, precipita in quello di Sierra Cooper, la rossa mozzafiato della St. George, che saprà sconvolgere il suo equilibrio mettendo in discussione ogni cosa. Troppo testarda per arrendersi al muro che ha innalzato Maverich, per tenerla alla larga dal suo mondo oscuro, sentirà le fiamme di quell’Inferno bruciarle sulla pelle.

Anche se mi brucerò.
Anche se mi farò male.
Anche se cadrò, sarà per lui e con lui.

Un incontro casuale ma scritto nel loro destino, che porterà alla luce segreti difficili da svelare.
Due mondi troppo diversi per incastrarsi.
Una passione destinata a consumare le loro anime.

Si può desiderare ciò che non si conosce?
Si può volere tanto una cosa senza sapere che sapore abbia?
Ci si può sentire completi con la metà sbagliata della tua anima?

 

RECENSIONE

Maverich è il secondo protagonista della “The RedsBlack series”, successivo a Kane, il quarterback della squadra di football della Saint George di Toronto.
Maverich è il tight end della squadra, la tigre, dentro e fuori dal campo di gioco. Ha un passato terribile con cui fare i conti e, come ci ha ormai abituati Manuela Ricci, i suoi demoni sono ancora presenti, pronti a scatenare l'inferno in lui.
Sierra è la rossa del gruppo, di famiglia benestante e migliore amica di Kane. I due si incontrano per caso ad Aspen e ancora per caso si ritrovano al campus che frequentano entrambi.
Tra loro, manco a dirlo, sono subito scintille e tensione sessuale alle stelle, ma i due non possono essere più opposti di così.

Lui sublima ciò che ha subito nell’infanzia e per Sierra non è semplice accettare le sue perversioni, anche se un forte sentimento li avvolge.
Un tira e molla estenuante porterà alla scoperta dei segreti di entrambi, fino al bel finale.

Anche questa volta la storia dei protagonisti principali coinvolge anche gli altri personaggi, le amiche di Sierra e quelli di Maverich. La scrittura della Ricci ha un qualcosa in più, è appassionata, scottante e rende bene le scene hot, ma sa anche parlare del dolore e dei sentimenti.

Ho apprezzato molto questo libro, mi ha coinvolta e tenuta incollata alle pagine. Non vedo l’ora di continuare a leggere dei RedsBlack!

5 coccole!


A presto, Alessandra T. 

 


*Ringraziamo la casa editrice e l'autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento

SEGNALAZIONE : Polvere di rugiada - Patrizia Ines Roggero

  Titolo: Polvere di rugiada  Serie: Shelley Saga vol. 2  Genere: Romance storico  Autrice: Patrizia Ines Roggero  Pagine: 525  Data di usci...