Titolo: Salvami
Autore: K.M. Neuhold
Editore: Quixote Edizioni
Genere: contemporary romance
Data Uscita: 29 novembre 2018
Pagine: 212
Sinossi:
La tua vita può cambiare in un momento. ~ Madden.
Non avrei mai pensato che un’uscita serale potesse cambiare tutto. Volevo solo ballare, bere e magari portare un ragazzo carino a casa, per una notte di divertimento. Ho conosciuto il ragazzo, ma la serata è finita in un incubo. Urla, sangue e tragedia hanno infestato i miei sogni. Sono vivo e devo tutto al meraviglioso marine che si è rifiutato di lasciarmi lì a morire. Ma come posso iniziare una nuova relazione, se non sono nemmeno sicuro di chi io sia, ormai?
Ti salverò sempre. ~ Thane.
Dopo una lunga settimana di lavoro, volevo solo rilassarmi e incontrare un bel ragazzo. Quando ho posato gli occhi sul meraviglioso uomo tatuato al bar, dovevo averlo. Non avrei mai pensato che la serata potesse finire in quell’orrore. Gli ho salvato la vita e giuro che lo salverò tutte le volte che dovrò. Anche se volesse dire salvarlo da se stesso.
Recensione:
Rivolgo lo sguardo verso il bar e la mia attenzione viene catturata da un uomo. Mi piacerebbe dire che sia un tipo qualunque, come tutti i tipi qui stasera. Ma qualcosa in lui mi affascina all’istante. Si avvicina al bancone del bar e dice qualcosa al barista, che getta indietro la testa per poi ridere. I miei occhi scorrono sul culo sodo e rotondo del mio uomo, perché lui sarà il mio uomo.
Ho riletto questa storia per poter andare avanti con i successivi volumi e com'è successo la prima volta le emozioni si sono susseguite una dietro l'altra, Madden e Thane li ho adorati, sono magnifici, splendono di luce e il sentimento che li lega è assolutamente meraviglioso.
«Allora, Thane,» dice il mio nome come se fosse cioccolata fusa sulla lingua, «che lavoro fai?»
Ridacchio, preparandomi alla reazione che sto per ricevere. Dire a un uomo quale sia il mio lavoro, non fallisce mai nel farlo andare in estasi.
«Faccio il pompiere.»
«Stai calmo, oh mio cuore pulsante,» scherza, ventilandosi in modo drammatico.
Thane riesce a fare sentire al sicuro Madden, quest'ultimo è la spinta necessaria a far capitolare Thane e a fargli capire che niente e nessuno potrà portarglielo via.
Ma anche i coprotagonisti danno all’insieme una forza indicibile che regala all’amicizia il concetto più sublime del termine
Lo stile dell’autrice è diretto, preciso e capace di farti vivere come se fossi un coprotagonista della storia stessa. E’ una storia che potrete leggere in un paio d’ore, che vi trasmetterà le più svariate emozioni e che alla fine vi farà dire con le parole della stessa autrice che:
5 coccole
Saluinadia
Nessun commento:
Posta un commento