TITOLO: Non lasciarmi
SERIE: The Hunted vol.2
AUTORE: Ivy Smoak
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: New Adult
PAGINE: 364
FORMATO: Ebook - Copertina flessibile
PREZZO: € 3,99 - 12,90 CF
DATA DI PUBBLICAZIONE: 22/04/2021
NB: Libro disponibile nei vari digital store e in libreria
Sinossi:
In poco tempo, Penny si è perdutamente innamorata del suo misterioso professore, ma i segreti li hanno divisi. Dopotutto, le relazioni scandalose sono destinate a terminare.
Adesso che lui non le parla, lei non sa cosa fare. E quello che le fa più male è vedere che lui sembra stare bene.
Mentre cerca di accettare il fatto che la loro relazione sia finita, le torna in mente un consiglio che le aveva dato la sua migliore amica: il modo migliore per dimenticare qualcuno è trovare qualcun altro.
Penny riuscirà a dimenticare il professor Hunter, oppure la loro storia non è che all’inizio?
Recensione:
Eccoci arrivati al secondo volume di questa storia che senza dubbio ha del potenziale, ma seppure non ho avuto mai nulla contro le serie, sono delusa da tutti questi segreti che sembrano essere sempre sul punto di essere svelati e sul più bello, accade qualcosa che ferma tutto.
Anche con questo secondo volume non sono entrata in empatia con uno dei protagonisti, secondo me fanno da sfondo ben congegnato, intrecciato e travolgente, i vari copratogonisti che sanno stare all’interno della storia, donando quel pizzico di verve al tutto.
Continuerò la lettura degli altri volumi con la speranza che il terzo possa dare più indizi e, soprattutto dia valore e significato incisivo all’amore tra Penny e il suo professore Hunter.
Lo stile dell'autrice resta fluido, accattivante, ma prolisso in modo inadeguato, secondo un mio modesto parere, ma.... com’è mia abitudine ci tengo a sottolineare una cosa, per me importantissima, non fatevi mai fuorviare dai giudizi altrui, ogni lettore deve avere una propria opinione delle storie che legge, quindi pur sapendo non essere una recensione stimolante la mia, vi chiedo di dare la vostra attenzione a questo secondo volume, attenderne il seguito, farvi una vostra personale considerazione e io nel frattempo rivelo la mia in voto:
4 coccole
Saluinadia
*Ringraziamo la casa editrice e l’autrice per la copia digitale*
Nessun commento:
Posta un commento