RECENSIONE: Cancer di Gemma James



Titolo: Cancer

Autore: Gemma James

Editore: Virgibooks

Genere: dark romance

Data di pubblicazione: 20 marzo 2021

Romanzo: Serie "La regina dello zodiaco" vol 4

Formato: Ebook € 1,29

Cartaceo € da definire

 

TRAMA

Dodici uomini. Una regina vergine. Un matrimonio combinato.

Una pozione.

Due uomini.

Una scelta.

È ciò che mi aspetta nella Casata del Cancro. Il regalo che Vance Morgan mi fa mi lascia di stucco. Potrò passare una serata con un membro della Fratellanza dello Zodiaco a mio piacere. Il mio cuore mi suggerisce due opzioni. Il mio corpo vuole il Leone. Ma la mia mente vuole la verità. Ho a disposizione tre cucchiaini con un elisir che toglie ogni inibizione. Con la mia capacità di giudizio alterata, gli errori sono dietro l’angolo… E spero con tutto il cuore di non fidarmi dell’uomo sbagliato.

 

RECENSIONE

Ed eccoci al quarto mese, sotto il segno del Cancro, sotto la casata del Dottor Morgan Vance, che come primo giorno regalerà a Novalee una serata particolare. Ogni re infatti, la prima sera di ogni mese dovrà fare un dono alla regina durante la cena. Il suo regalo? Un elisir afrodisiaco che metterà a dura prova Novalee. Tre cucchiaini di questo elisir, infatti, faranno perdere ogni inibizione alla nostra protagonista che brucerà di desiderio. Il premio per aver bevuto questa pozione? Sceglierà lei con chi potrà passare una notte.  Uno fra i dodici dello zodiaco. Ma il suo cuore e la sua mente urlano solo due nomi!  Ariete o Leone?

Una notte che metterà più confusione o darà chiarezza? La sua mente invoca il cancelliere e la sicurezza che gli trasmette, è stato il primo dei dodici re e nonostante le cose scoperte continua a fidarsi di quell’uomo, ma farà bene? Il cuore urla a perdifiato il nome del pittore, Sebastian. Una passione senza limiti che attira i due come magneti.

Il mese col dottor Morgan sarà un mese inaspettato, Novalee troverà un amico, un uomo particolare con passioni particolari, con la quale potrà essere sé stessa, raccontare di sé e delle sue passioni, come la moda e del suo atelier appena messo in piedi. Anche questo mese sarà pieno di rivelazioni e segreti svelati, conoscenza di nuove persone che stravolgeranno situazioni, riempiendo di incertezze e dubbi la mente di Novalee, incontri pieni di fuoco che fomenteranno la nostra protagonista, rendendola più curiosa, coraggiosa e debole.

Anche questo libro mi è molto piaciuto, immaginavo un dottore completamente diverso, più austero, invece mi sono dovuta ricredere, sarà esuberante, conciliante, ma guai a farlo arrabbiare,  sarà anche un buon amico per Novalee che può ancora contare sulle dita le persone di cui fidarsi. Contraddittorio come solo un Cancro può essere, sarà una piacevole sorpresa. Non posso negare di aspettare con trepidante attesa il quinto volume di questa entusiasmante serie: “Leo”, che sono sicura sarà emozionante e stravolgente.

Per ora, si iniziano a mettere i primi tasselli in quella che si prospetta una serie spettacolare. Continuo a essere travolta da questa fantastica storia, non mi resta che attendere, e voi? Pronte ad approdare nell’isola dello zodiaco?

Per me 5 coccole

La vostra sogniappesi


*Ringraziamo la casa editrice e l'autrice per la copia digitale.*

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...